Fiorello dà spettacolo in strada, incredibile esibizione a suon di pugni

Fiorello stupisce con un’esibizione che sembra uscita da un film hollywoodiano. Uno spettacolo che ha regalato tante risate ai passanti. 

Nonostante sia un periodo poco felice per gli italiani, il grande Fiorello riesce sempre a strappare una risata. Tanta genuinità e voglia di divertire lo fanno entrare ancora di più nel cuore di tutti.

Fan o non fan, è difficile non ridere con Fiorello. Questa volta ha stupito tutti con un allenamento alla Rocky Balboa per strada. Vediamo cos’è successo.

Fiorello: ecco come combatte la pigrizia

Il comico si è sempre definito una persona poco attiva e anche un po’ pigra. Una descrizione che non sembra proprio rispecchiarlo, soprattutto perché il suo carattere esplosivo non lo fa mai stare fermo. Lo abbiamo visto anche quando era sul palco dell’Ariston.

Leggi anche -> Orietta Berti, la gaffe assurda in diretta tv: risate a non finire

La sua indole da showman non gli permette certo di rilassarsi. “Inaugurerò un nuovo format, quello del divano e delle serie tv”, aveva dichiarato in un’intervista. Pecca però che il suo annuncio sia stato disatteso. Fiorello è stato infatti visto per strada mentre si allenava.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stretching, push up e pesi: un’allenamento che sembra uscito da uno dei film con il grande Rocky Balboa. Nonostante si descriva come una persona pigra, Fiorello ci tiene molto alla sua alimentazione e all’esercizio fisico. Il comico ha infatti seguito il “digiuno intermittente”, un regime alimentare che si basa sull’assumere cibo solo fino alle 17.

Leggi anche -> Mara Venier torna bambina: il video col nipote emoziona tutti

Oltre alla dieta cerca anche di essere il più attivo possibile. L’attività fisica è il vero segreto per rimanere informa. Ecco perché ha deciso di sfruttare la strada nei pressi di casa sua per stare un po’ in movimento.

Il comico ha preso molto a cuore la sua salute e dopo il Festival si vuole prendere cura di sé e stare vicino alla moglie e alla sua famiglia. Tra poche settimane compirà 61 anni e dedicarsi a ciò che lo fa star bene non potrà che farlo stare ancora meglio

Impostazioni privacy