Mara Venier torna bambina: il video col nipote emoziona tutti

Mara Venier si emoziona e commuove i fan con un video che la riprende in un momento di gioco insieme al nipote “Laio”.

Che Mara Venier fosse innamorata pazza del nipotino Claudio lo avevamo capito lo scorso anno. La fenomenale conduttrice in pieno lockdown ha manifestato il proprio dolore per l’impossibilità di vedere il bimbo, sottolineando come per i nonni quel divieto fosse una punizione troppo grande da sopportare. Qualche giorno dopo la fine del primo e indimenticabile lockdown, nel maggio del 2020, Mara aveva potuto riabbracciare il nipotino e quel giorno la sua felicità era arrivata al culmine.

Per testimoniare quel bellissimo momento d’intimità e amore, la signora di Domenica In aveva pubblicato su Instagram un video di quel primo incontro in cui si vedeva chiaramente la sua felicità e quella del bambino. Dopo quel primo incontro ne sono seguiti molti altri e spesso Mara ci ha tenuto a mostrarli ai suoi follower su Instagram. Video e foto che la sua community ha sempre apprezzato e commentato con estrema dolcezza.

Leggi anche ->Un medico in Famiglia 11 in arrivo? Le parole di Lino Banfi

Mara Venier torna bambina insieme al nipotino

La conduttrice non ha fatto eccezione durante l’ultimo incontro con il nipotino, avvenuto rigorosamente all’aperto. La conduttrice ha pubblicato sulla propria pagina un breve video in cui la vediamo giocare con il piccolo. Il bimbo, entusiasta di vedere la nonna, le salta in braccio e la comincia a baciare sulla guancia, quindi comincia a giocare con lei chiedendole di aprire la bocca. Nonna Mara acconsente, ma poco dopo si accorge che “Laio” le voleva infilare delle foglie in bocca.

Leggi anche ->Rocco Siffredi, chi è il celebre attore: carriera, moglie, figli

A quel punto, con tono divertito gli chiede “Ma cosa ci vuoi mettere?” e il piccolo risponde “le foglie”, una frase a cui Mara risponde: “le foglie?” e si mette a ridere. Claudio continua ad insistere chiedendo alla nonna di aprire la bocca e la nonna divertita si rifiuta per fargli capire che non è il caso, ma alla fine cede. A commento delle immagini, la Venier scrive: “Con i nostri nipoti si ritorna bambini ❤️ #nonna&Iaio”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy