Orietta Berti, la gaffe assurda in diretta tv: risate a non finire

Ancora una gaffe in diretta tv per la celebre cantante italiana, Orietta Berti, durante il programma ‘Name that tune’

Orietta Berti

La celebre cantante italiana, Orietta Berti, protagonista anche all’ultima edizione del Festival di Sanremo ha commesso ancora una gaffe. La donna non è nuova ad eventi del genere visto che in una diretta sui social aveva svelato: “Non mi dispiacerebbe fare un duetto con Madame, come con Ermal Metal, ma anche con i Naziskin“. Un errore incredibile, ma lei intendeva riferirsi in buona fede alla band Maneskin, che ha trionfato proprio sul palco dell’Ariston.

Leggi anche –> Luigi Tenco: “Non si è suicidato, per me un grande rimorso”

Orietta Berti, l’errore in diretta tv

Nelle ultime settimane è diventata protagonista anche del nuovo programma di Enrico Papi in onda su Tv8 con il programma intitolato ‘Name That Tune’. La celebre cantante italiana, mentre stava per annunciare la prossima edizione del concorrente, ha commesso una nuova clamorosa gaffe affermando: “Baby Gay”, per chiamare invece Baby K.

Leggi anche –> La malattia del marito Osvaldo: quali sono le sue condizioni

La sua gaffe ha provocato numerose risate in diretta tv per poi correggersi immediatamente. Nelle ultime ore, infine, la stessa Orietta Berti ha svelato di voler essere protagonista per duettare con Fedez. Durante la trasmissione di “Che tempo che fa” lo stesso rapper milanese aveva rivelato: “Dobbiamo vedere se le nostre voci vanno bene insieme. Se non funzionano ci beviamo un bicchiere di Lambrusco”. Dopo tanti anni vissuti in sordina, la Berti è tornata prepotentemente sul panorama musicale e televisivo commettendo anche qualche errore di troppo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

orietta berti baby gay

Impostazioni privacy