Isola dei Famosi, anticipazioni 29 aprile: nuovi ingressi e colpi di scena

Tante novità all’Isola dei famosi! Dall’ipotesi del cambio di giorno a nuovi ingressi: ecco tutte le anticipazioni della prossima puntata.

isola dei famosi

Mare in burrasca per l”Isola dei famosi“! Il reality di sopravvivenza più amato dai telespeattori italiani, condotto da Ilary Blasi, è stato investito da diversi colpi di scena e cambiamenti, più o meno inaspettati, nel corso di queste ultime settimane. New entry molto attese, ipotetici cambi di palinsesto, uno share colato a picco nell’ultima settimana: questi gli ingredienti dei prossimi appuntamenti con lo show, che sembra star vivendo un momento di transizione, a circa un mese e mezzo dal suo inizio.

Isola dei famosi: palinsesto e nuovi concorrenti

Per quanto riguarda lo share, il reality condotto da Ilary Blasi non sta vivendo momenti felici: gli ascolti della scorsa puntata del 26 aprile, infatti, hanno registrato un drastico calo rispetto alle settimane precedenti. Ma gli autori del programma le stanno tentando tutte per risollevare un’edizione che appare sottotono rispetto alle altre: invitare Asia ArgentoGiulia Salemi in studio, accanto agli opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, è stata una strategia messa in atto per attirare spettatori.

Leggi anche–> Chi l’ha visto, Piera Maggio: la verità su Denise è nelle intercettazioni

Ma basterà? I vertici Mediaset stanno anche ipotizzando, secondo indiscrezioni riportate anche da Vanity Fair, un cambio di palinsesto per il reality nei naufraghi che potrebbe passare al venerdì dalla prossima settimana, quando finirà “Felicissima sera” condotto da Pio e Amedeo. Questo anche per far sì che lo show possa tornare in diretta: le ultime due puntate erano state infatti registrare per lasciare spazio a “Supervivientes“, la versione spagnola dell’Isola, che si svolge nello stesso luogo.

Leggi anche–> Chiara Nasti Zaniolo, lei svela la verità: “Ho provato a mascherare” FOTO

Le novità non sono finite: è stata infatti annunciata una new entry che potrebbe risollevare le sorti del programma. Si tratta di Ignazio Moser, volto noto ai fan dei reality e partner di Cecilia Rodriguez che avrebbe dovuto fare il suo ingresso già il 26 aprile ma che è rimasto bloccato per problemi con il suo volo.

 

 

Impostazioni privacy