Chiara Nasti Zaniolo, lei svela la verità: “Ho provato a mascherare” FOTO

Il gossip sulla coppia Chiara Nasti Zaniolo si arricchisce con un aggiornamento importantissimo. Tra i due è successa una cosa rilevante.

Chiara Nasti Zaniolo
Chiara Nasti Zaniolo Foto dal web

Chiara Nasti Zaniolo, l’amore è finito. E dopo pochissimo tempo dalla ufficialità della loro relazione. La coppia era uscita allo scoperto intorno a San Valentino, con una sontuosa quanto romantica cena che il calciatore della Roma avrebbe organizzato nei confronti della influencer.

Leggi anche –> Zaniolo, con la Nasti è già capolinea: la scoperta delle ultime ore

Poi avevano fatto seguito diversi post romantici che ritraevano i due giovani. Ora però è arrivata la conferma sul fatto che la coppia Chiara Nasti Zaniolo non stia più insieme. Lo ha fatto sapere la 23enne napoletana attraverso un messaggio rilasciato sotto forma di storia su Instagram.

La ex tronista di ‘Uomini e Donne’ conferma come lei e Nicolò non stiano più insieme. Lei scrive quanto segue. “Ho provato a mascherare quanto più potevo per non alimentare i gossip, ma mi trovo in una situazione in cui sono costretta a “salvaguardare la mia persona” e farvi sapere che non ho più nessun tipo di relazione.

Vi prego, quindi, di non inoltrarmi cose compiute dall’altra persona perché proprio in questo momento non sta mancando di rispetto a nessuno”. Ci sono un paio di elementi che suonano come strani in questo messaggio rilasciato da Chiara.

Leggi anche –> Carlo Conti rivela: “Ho paura che mia moglie mi tradisca”

Chiara Nasti Zaniolo, il giocatore ancora al centro del gossip

A partire dal riferimento a Zaniolo, indicato come “l’altra persona”. Come anche al fatto di avere provato in pratica a tenere nascosta la cosa. Un tentativo in realtà mal riuscito dal momento che la ragazza aveva fatto sparire tutte le foto e le clip che la ritraevano assieme all’attaccante giallorosso.

Leggi anche –> Diletta Leotta, l’attacco di Paolo Bargiggia: “Tutti sanno, ma nessuno parla”

Che dal canto suo continua a ritrovarsi al centro di vicende di gossip. Da dicembre in poi il nome di Zaniolo risulta assai chiacchierato nell’ambito della cronaca rosa. Tutto era iniziato con la fine della sua relazione con Sara Scaperrotta, che nel corso di questo 2021 lo renderà padre.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Aveva poi fatto seguito il breve flirt con la bellissima modella rumena, Madalina Ghenea. Infine ecco arrivare Chiara Nasti, che all’inizio pareva proprio presentare le basi per vedere entrambi impiegati in una bella e duratura storia d’amore.

Foto screenshot
Impostazioni privacy