Katia Salzano, chi è: curiosità e carriera della dietologa preferita dai vip

Conosciamo meglio Katia Salzano: curiosità e carriera della dietologa preferita dai vip che ha conquistato gli italiani su Real Time.

La maggior parte degli italiani hanno conosciuto Katia Salzano nell’ultimo mese grazie al programma di Real Time ‘Il regno di Katia Salzano’. Nella trasmissione la dietologa parla di benessere del corpo di un approccio salutare e consapevole al cibo, due elementi che dovrebbero far parte della vita di ciascuno di noi e che porterebbero anche alla bellezza estetica. Il segreto dell’approccio di Katia al dimagrimento, infatti, non è incentrato sull’ottenimento di un’aspetto fisico piacente, ma sul raggiungimento di una consapevolezza che permetta ai pazienti di avere un rapporto con il cibo sano.

Non è un caso se lo slogan del suo metodo è “Dimagrire mangiando“. Grazie ad oltre 20 anni di studi ed esperienza e con l’aiuto di macchinari all’avanguardia ed esperti nutrizionisti, la dietologa di Real Time ha ideato una ricetta infallibile per permettere a chiunque di tornare in forma senza doversi sottoporre a regole ferree e diete rigide. Per questo ci tiene che la sua non venga chiamata “Dieta”, ma piuttosto “metodo”.

Leggi anche ->Fabrizio Corona, la rivelazione di Lele Mora: “Lo dico dall’inizio, sarà sempre peggio”

Katia Salzano, chi è la dietologa dei vip

Sulla dottorezza Salzano ci sono poche informazioni sul web e quelle che ci sono riguardano tutte la sua esperienza nel campo della nutrizione e la creazione del suo metodo. Su questo si scopre che la dottoressa ha messo a punto un metodo di ritorno in forma dopo 20 anni di studi e ricerca. Per applicare tale metodo si avvale di collaboratori esperti (biologi e nutrizionisti) che lo mettono in pratica, spingendo il paziente a modificare le proprie abitudini alimentari e fisiche.

Leggi anche ->Fiorello dà spettacolo in strada, incredibile esibizione a suon di pugni

Ovviamente per ogni paziente la ricetta ed il programma è differente, ecco perché chiunque decida di sottoporsi a questo nuovo regime alimentare e fisico deve prima sottoporsi al check up e al test d’impendenza corporea, così da poter comprendere perfettamente su cosa bisogna agire e quale programma eseguire. Ad ognuno verrà poi affidato un ricettario, nel quale ci sarà un po’ di tutto, quindi nessuna rinuncia a carboidrati o altri alimenti come in alcune diete rigide.

Impostazioni privacy