Rosa Caracciolo, chi è la moglie di Rocco Siffredi: età, foto, carriera

Rosa Caracciolo è la moglie di Rocco Siffredi, ma cosa sappiamo di lei? Scopriamo insieme tutto sulla sua carriera e vita privata.  

Tutti noi conosciamo il nome di Rocco Siffredi, ma in pochi sanno qualcosa di Rosa Caracciolo. Elegantissima e molto amata dal pubblico, i due stanno insieme da più di 25 anni.

Di lei sappiamo che ha un passato da sportiva che poi è sfociata in una carriera da modella e attrice pornografica. Scopriamo di più su di lei.

Rosa Caracciolo: ecco come ha conosciuto Rocco

Classe 1972, il suo vero nome è Rozsa Tassi. La donna è nata a Budapest. Fin da giovanissima è stata una promessa dell’atletica ma si è anche aggiudicata il titolo di Miss Ungheria negli anni ’90.

Leggi anche -> Fabrizio Corona, il gesto verso i followers: cosa ha fatto – FOTO

E’ stato proprio in quegli anni che è avvenuto l’incontro con Rocco Siffredi. Entrambi si trovavano a Cannes per gli Hot d’or dove Rosa lavorava come hostess. Per l’attore fu un vero e proprio colpo di fulmine ma la donna era ancora titubante.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La passione scattò durante le riprede de “Il Guardaspalle”. “La protagonista diede forfait e lui, a bruciapelo, mi propose di sostituirla. Non ci eravamo neppure baciati, accettai a una sola condizione: che le mie scene di sesso fossero girate soltanto con lui” aveva dichiarato durante un’intervista.

Leggi anche -> Heather Parisi, come ti demolisco l’hater: la sua risposta è epica

La coppia si è sposata ben due volte: la prima a Budapest nel 1994 e poi nel 1996 in Italia. In quest’ultima occasione hanno anche battezzato il figlio. Dal ’97 ha intrapreso anche lei la carriera di attrice in film per adulti.

Nonostante entrambi facciano un lavoro atipico, non c’è gelosia nel loro rapporto. Entrambi sono felici e insieme hanno costruito un vero e proprio impero. A Budapest c’è infatti la Rocco Siffredi Production, dove lavora anche il figlio Lorenzo come assistente tecnico e poi ci sono la Siffredy Hard Academy e il Rocco’s World Café.

Impostazioni privacy