Fabrizio Corona, il gesto verso i followers: cosa ha fatto – FOTO

0
962

Compare un post di Fabrizio Corona sui social, con parole molto chiare che scatenano le reazioni di followers ed utenti.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona Foto da Instagram

Fabrizio Corona, da alcuni giorni, è tornato a casa. Il provvedimento in seguito al quale il Tribunale di Sorveglianza di Milano ne aveva disposto il rientro in carcere per l’ennesima volta ha visto seguire una ulteriore decisione.

Leggi anche –> Corona, gravi danni: “L’annuncio in diretta della madre”

Sempre lo stesso organismo ha accolto il ricorso presentato da uno degli avvocati del 47enne siciliano, Ivano Chiesa. L’altro suo legale è Antonella Calcaterra. E così Fabrizio Corona ha potuto lasciare il carcere di Monza dove è rimasto per un mese, in seguito al suo controverso arresto avvenuto a metà marzo.

Lui si era lasciato andare ad atti di autolesionismo e ad altri gesti eclatanti, con i quali aveva saputo richiamare l’attenzione su di sé. Adesso il siciliano annuncia di essere tornato davvero a vivere.

All’interno di un post pubblicato sul suo profilo personale Instagram, Corona cita Dante (“E quindi uscimmo a riveder le stelle”) e ringrazia tutti quanti i suoi followers ed ammiratori, che ogni giorno in migliaia gli hanno lasciato tanti ‘mi piace’ e tantissimi commenti di sostegno e di vicinanza.

Leggi anche –> Corona, altro dramma: “Ho perso tantissimo sangue” – FOTO

Fabrizio Corona, un nuovo inizio: sarà la volta giusta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Di Fabrizio Corona si conoscono molto bene le vicende. Lui è un personaggio divisivo come pochi altri, capaci o di farsi amare o di farsi odiare. Difatti non manca anche chi lo contesta, assieme agli atteggiamenti di spacconeria che sono tipici del suo personaggio. Ma tutto questo fa parte della sua indole e del suo modo di essere.

Leggi anche –>Fabrizio Corona, lui lascia il carcere e provoca: “È finito il tempo” – FOTO

Ci sono individui non capaci di vivere la loro vita in maniera lenta e tranquilla, e Corona è una di queste. Adesso dovrà intraprendere un nuovo percorso di rinascita. Di vera rinascita. E c’è fiducia riguardo al fatto che proprio l’avvocato Ivano Chiesa possa aiutarlo in questo, dal momento che l’uomo ha parlato del suo assistito anche in qualità di amico.

La stessa Nina Moric, ex moglie di Fabrizio, così come altre persone che lo conoscono bene, come Belen Rodriguez e la di lei madre Veronica Cozzani, hanno sottolineato una cosa. Ovvero come Corona abbia bisogno di aiuto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il catanese deve seguire un percorso di cura psichiatrica ed in carcere si è lasciato andare anche ad uno sciopero della fame. Ora lui annuncia un nuovo inizio, che si spera sia quello definitivo. Infatti le riprese e successive cadute sono ormai fin troppe. Ed in tanti fanno il tifo per lui.

Fabrizio Corona
Foto da Instagram