Sanremo 2022, la trattativa tra Amadeus e la Rai: colpo di scena

Sanremo 2022 è già sulla bocca di tutti e l’interrogativo più grande sembra essere Amadeus. Il conduttore ci sarà anche l’anno prossimo?

Questa edizione del Festival è terminata con tutte le stranezze del caso. Il Covid ha messo a dura prova non solo i conduttori ma tutte le persone coinvolte. Amadeus e Fiorello ci hanno fatti divertire con i loro intermezzi per spezzare un po’ la tensione.

In questi giorni si è molto parlato  di Sanremo 2022. Per alcuni potrebbe sembrare un po’ affrettato ma in realtà c’è un perché. Il Festival richiede una preparazione precisa e puntuale e il tutto inizia molti mesi prima. Ad oggi l’interrogativo maggiore è il conduttore: sarà ancora Amadeus?

Sanremo 2022: Amadeus confermato per il terzo anno?

Queste rivelazioni sono state trapelate per prime dal magazine Oggi. In base alle indiscrezioni i vertici Rai vorrebbero riportare Amadeus sul palco per il terzo anno consecutivo. L’unico problema è che sembra esserci un freno da parte di Amadeus.

Leggi anche -> Luca Barbarossa, chi è il noto cantautore e conduttore: età, carriera, figli

Dopo il Festival 2021, “Ama” non aveva fatto mistero della sua volontà di non partecipare alla prossima edizione. Una decisione non definitiva, soprattutto alla luce della conferenza stampa al termine di questa edizione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’amato conduttore non si era di certo rimangiato la sua decisione ma aveva lasciato un barlume di speranza. Aveva deciso di prendersi del tempo per pensare. Questi grandi interrogativi saranno risolti a breve dato che la Rai sta spingendo per avere una risposta.

Leggi anche -> Fiorello dà spettacolo in strada, incredibile esibizione a suon di pugni

Le indiscrezioni ci dicono che a breve Amadeus darà una risposta. Tutti sono in grande trepidazione dato che una rinuncia potrebbe segnare l’addio definitivo tra il conduttore e la kermesse. Se invece si confermasse il “sì” forse potrebbe esserci la possibilità di rivederlo sul palco con Fiorello. Il duo ha infatti riscosso molto successo e rivederli insieme potrebbe sicuramente giovare al Festival.

Impostazioni privacy