Anna Tatangelo, il tremendo segreto del passato: un dramma atroce

La cantante Anna Tatangelo ha scelto di raccontare un dramma che ha vissuto nel suo passato, del quale non aveva mai parlato finora.

La cantante Anna Tatangelo è stata vista recentemente nel nuovo game show del mercoledì sera condotto da Enrico Papi, “Name That Tune“, dove ha sfoggiato le sue incredibili conoscenze musicali.

Anna Tatangelo, che è stata ospite per tre puntate del game show “Name That Tune“, ha confessato in un’intervista di essere stata vittima di molestie. La cantante ha raccontato il momento drammatico che ha vissuto, rivelando dei dettagli del suo passato che aveva preferito tacere in precedenza. L’artista ha reso noto a cuore aperto di aver subito molestie sessuali e, con il suo racconto, ha portato all’attenzione un dramma che riguarda molte donne.

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro, il dramma della malattia: ma c’era lei al suo fianco

Anna Tatangelo racconta il dramma subito

Anna Tatangelo è scesa nel dettaglio di uno degli episodi più traumatici della sua vita. La cantante ha rivelato i particolari più dolorosi relativi alla sua “prima volta”, avvenuta in auto. Aveva raccontato a sua madre di dormire a casa di un’amica per vedere il ragazzo che stava frequentando, ma le cose hanno preso una piega diversa in quella terribile notte, che per lei ancora oggi è un ricordo molto spiacevole.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, il vuoto dentro: “Mi ero spenta”, il dramma della conduttrice

La cantante Anna Tatangelo, che è stata per anni legata al musicista partenopeo Gigi D’Alessio, ha svelato che l’episodio delle molestie sessuali è stato unico nella sua vita. “Sono stata molestata una sola volta e ma me la sono cavata da sola e senza problemi, l’ho mandato a cagare“, ha aggiunto in relazione alle sue esperienze sentimentali.

Impostazioni privacy