Diletta Leotta nella bufera: Barbara D’Urso la zittisce in diretta

Nello studio televisivo di Pomeriggio 5 è partita una raffica di critiche su Diletta Leotta, accusata di aver sputato nel piatto in cui ha mangiato. 

Stavolta Diletta Leotta è sola contro tutti. Nel salotto di Pomeriggio Cinque, sia gli ospiti in studio sia la conduttrice Barbara d’Urso hanno puntato il dito contro il volto di Dazn, invitandola senza mezzi termini a cambiare registro nei confronti dei paparazzi e dei giornalisti. A dar fuoco alle micce è stato un post al vetriolo in cui la catanese se l’è presa con fotografi e cronisti che le hanno attribuito una relazione con il vicepresidente della Roma, Ryan Friedkin. Lei che invece al momento, almeno ufficialmente, è innamorata di Can Yaman (anche se in molti non ci credono, ma questa è un’altra storia…).

La parole incriminate di Diletta Leotta

Il colpo di scena è opera del magazine Oggi, che ha pubblicato le foto di un bacio focoso tra Diletta Leotta e il sopra citato Ryan. In tantissimi hanno riversato su di lei un graffiante sarcasmo, com’è facile immaginare. “Giornalisti brutti e cattivi che la fanno passare per una mangiauomini…” ha chiosato Barbarella introducendo l’argomento in studio, co altrettanto pungente ironia.

Leggi anche –> Stefania Orlando contro Diletta Leotta: “I paparazzi vanno ringraziati”

Rita Dalla Chiesa, ospite del talk Mediaset in collegamento, ha ricordato che anche lei ha avuto molto a che fare con i paparazzi lungo la sua carriera, ma “io mai me la sono presa con loro, anzi dico sempre grazie. Se non ci fossero, esisteremmo meno dal punto di vista mediatico. La Leotta è carina, ma ha costruito il suo personaggio su cose del genere; è un problema suo la storia che vuol far credere di avere”.

Leggi anche –> Diletta Leotta, l’attacco di Paolo Bargiggia: “Tutti sanno, ma nessuno parla”

Lory Del Santo ci è andata giù ancor più pesante nei confronti della giovane conduttrice siciliana: “Spuntare sopra lo star system che ti ha fatto mangiare per lungo tempo è impensabile”. Idem Emanuela Folliero, riprendendo una riflessione di Selvaggia Lucarelli: “Se tu alimenti il mostro, poi ti ritorna contro”.

A chiudere il cerchio ci ha pensato ancora una volta la D’Urso, riferendosi alle parole della Leotta sulla nonna ottantenne che crede a tutto quello che legge sui giornali: “Mia nonna et etc e poi due giorni dopo escono quelle foto? Lei è giovane, il mio consiglio è di stare zitta. A me hanno dato mille fidanzati non veri. Ma viva i paparazzi. Comunque altrimenti stai chiusa in casa e nessuno ti fotografa, né col cavalluccio né con nessun altro”.

“Se ha paura che la nonna si offenda che cambi mestiere”, ha infine tuonato il paparazzo Alan Fiordelmondo. Dulcis (si fa per dire) in fundo sempre Barbarella: “Dovrebbe ringraziarli, magari tra 40 anni non ti cercheranno più e magari sarai triste”. A buon intenditore.

Barbara D'Urso

 

Impostazioni privacy