Elena Labate, chi è la moglie di Massimo Ceccherini: età, foto, lavoro

L’attore e comico toscano Massimo Ceccherini è sposato con Elena Labate. Scopriamo meglio chi è il grande amore dell’artista.

Elena Labate è la partner dell’attore toscano Massimo Ceccherini, conosciuto per le tantissime pellicole a cui ha preso parte nel corso della sua carriera e che l’hanno consolidato come uno dei migliori comici della sua generazione.

Elena Labate è nata a Reggio Calabria, ma vive a Firenze da anni ed è proprio lì che ha conosciuto suo marito, l’attore Massimo Ceccherini. La donna non fa parte del mondo dello showbiz, in quanto lavora nell’ambito socio-sanitario, ma è diventata nota al grande pubblico di Mediaset quando, durante la partecipazione del compagno all'”Isola dei Famosi“, è stata presente più volte alle puntate del reality. I due insieme hanno dato vita a un vero e proprio siparietto comico mentre il reality era in onda. Non è mai stato reso chiaro se sia stata proprio Elena la causa dell’abbandono di Ceccherini dall’Isola.

LEGGI ANCHE -> Luca Barbarossa, chi è il noto cantautore e conduttore: età, carriera, figli

Massimo Ceccherini e il rapporto con la moglie Elena Labate

Massimo Ceccherini ha partecipato per la prima volta all'”Isola dei Famosi” nel 2006, quando il reality era condotto da Simona Ventura, ed è stato nuovamente un naufrago durante la dodicesima edizione. Durante la sua esperienza si è vociferato che a causa del forte legame che lo unisce alla compagna Elena Labate, abbia scelto di abbandonare il reality.

LEGGI ANCHE -> Davide Shorty, chi è il cantante rivelazione di Sanremo 2021

Massimo Ceccherini ha sempre parlato di Elena Labate come “la mi moglie“, ma i due non erano mai effettivamente convolati a nozze nel corso degli anni. Infatti, in una delle puntate del reality, la sua partner Elena era tornata in studio con due biglietti per l’Honduras, dove sarebbe voluta tornare con Ceccherini per coronare il loro sogno d’amore di sposarsi lì.

Impostazioni privacy