Elisa Isoardi, con lui stare a casa è più bello: il messaggio sui social

Elisa Isoardi è tornata a casa dall’Isola dei Famosi ormai da qualche tempo. L’ex naufraga ha dovuto abbandonare in fretta e furia il programma dopo un brutto incidente.

Sicuramente c’è grande tristezza per il suo abbandono, ma la Isoardi sembra molto serena ora che è tornata a casa. Una foto pubblicata sui social rassicura tutti i fan che erano ancora in pensiero per lei.

La donna aveva dovuto abbandonare il survival reality a causa di una brutta disavventura. Ora però si gode il ritorno alla normalità e accanto a lei c’è qualcuno di speciale.

Elisa Isoardi: ecco con chi ha passato la quarantena

Un tizzone del fuoco le era entrato nell’occhio e l’aveva costretta a tornare in Italia d’urgenza. La situazione non era da sottovalutare e la donna si è dovuta rivolgere ad uno specialista.

Leggi anche -> Alex Zanardi, il figlio Niccolò rompe il silenzio: come sta davvero

Dopo le cure, la Isoardi si è potuta godere finalmente un po’ di riposo. Ovviamente non era da sola perché è sempre stata in compagnia del suo amato cagnolino. L’ex naufraga ha rassicurato tutti i suoi fan con le numerose foto sui social che mostravano tutti i miglioramenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)


Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Manca sempre meno e finalmente potremo rivederla in studio dove Ilary Blasi e tutti gli opinionisti sono pronti ad accoglierla. Ad essere stato più che contenta del suo ritorno a casa è il suo barboncino toy. Lei e Zenit (il cane) sono davvero fatti l’uno per l’altra e ora possono godere nuovamente della compagnia reciproca.

Leggi anche -> Isola dei Famosi, delirio durante l’ultima puntata: Ilary Blasi furiosa

Finalmente la Isoardi ha potuto togliersi la benda però deve ancora indossare gli occhiali da sole. Il suo occhio è ancora sensibile alla luce e deve continuare a proteggerlo. Sotto il suo ultimo post ci sono tantissimi commenti di vicinanza. La paura è stata tanta ma tutti erano sicuri che si sarebbe ripresa immediatamente. La sua energia e il suo spirito la contraddistinguono anche in questi momenti di difficoltà.

Impostazioni privacy