Ilary Blasi è diventata zia: per la piccola un nome fuori dal comune

La sorella di Ilary Blasi, Melory, è appena diventata mamma per la prima volta: l’annuncio via Instagram. 

Fiocco rosa in casa Blasi. Melory, la sorella minore di Ilary, è diventata finalmente mamma per la prima volta. L’annuncio è arrivato dal suo profilo Instagram qualche giorno dopo il parto. La piccola è nata domenica 25 aprile ma la notizia è stata diffusa sui social network solo oggi, venerdì 30. E col suo nome fuori dal comune è già un personaggio.

La nuova arrivata nella famiglia di Ilary Blasi

La famiglia Blasi ha rispettato la tradizione: alla nuova arrivata è stato dato un nome elegante quanto ricercato: Jolie, che in francese significa “carina”, ma soprattutto richiama la figura dell’attrice Angelina Jolie Voight, la quale per lavorare ad Hollywood ha usato il suo secondo nome (Jolie appunto).

Leggi anche –> Isola dei Famosi, delirio durante l’ultima puntata: Ilary Blasi furiosa

Il post di Melory Blasi ha subito fatto il pieno di like e commenti di auguri. E c’è da scommettere che anche i neo-zii Ilary e Francesco Totti stiano vivendo un’enorme gioia. Ilary è molto legata alla sorella più piccola, classe 1990, che vive a Roma e lavora come ortottista e assistente di oftalmogia.

Leggi anche –> Ilary Blasi in versione bianconera: il suo nuovo “stato mentale”

Pur non militando nel mondo dello spettacolo, Melory Blasi non è un personaggio del tutto sconosciuto: è balzata agli onori della cronaca rosa tre anni fa, quando è convolata a nozze col suo storico fidanzato Tiziano. Gli scatti del suo matrimonio sono diventati virali dopo essere stati condivisi da Francesco Totti e Ilary Blasi, al settimo cielo per il lieto evento. Ance l’ex calciatore della Roma ha un ottimo rapporto con le cognate, che considera delle vere e proprie sorelle. E la favola continua…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 👸🏼Mel (@meloryblasi)

Impostazioni privacy