Moglie Umberto Tozzi, chi è Monica Michielotto: età, foto, carriera

Monica Michielotto è dal 1995 la moglie di Umberto Tozzi. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Monica Michielotto è la moglie di Umberto Tozzi, celebre cantautore già sposato con Serafina Scialò. Dopo la fine del matrimonio con la prima moglie, l’artista ha ritrovato la serenità e l’amore tra le braccia di Monica, con la quale è convolato a nozze nel 1995. Conosciamola più da vicino.

L’identikit di Monica Michielotto

Umberto Tozzi e Monica Michielotto si sono conosciuti verso la fine degli anni Ottanta a Sanremo, ma non nel corso del famoso Festival della canzone italiana, come dichiarato dalla diretta interessata ad Attimi: “Io ero lì per una sfilata e lui per un concerto. Per lui è stato un colpo di fulmine, io ci ho messo un pochino”. Da allora però non si sono più lasciati.

Di Monica Michielotto sappiamo che è una ex modella. La donna è comparsa nella clip della canzone Gli innamorati, che Umberto Tozzi ha scritto pensando proprio a lei. E’ tuttora indubbiamente una bellissima donna.

Leggi anche –> Top Dieci, anticipazioni del 30 aprile: concorrenti e ospiti speciali

Monica Michielotto e Umberto Tozzi stanno insieme da oltre trent’anni e hanno due figli: Gianluca e Natasha. Gianluca, il primogenito, ha avuto una relazione con la modella e showgirl Raffaella Fico, che si è poi conclusa. Natasha è stata invece legata a Stefano Ricucci. Nonostante la differenza d’età, mamma Monica non si è mai permessa di giudicare la loro relazione.

Leggi anche –> Remo Girone, chi è: età, carriera, vita privata, moglie e curiosità sull’attore 

La storia d’amore tra Monica Michielotto e Umberto Tozzi è la prova concreta che nonostante il passare degli anni un sentimento autentico può restare vivo e forte. Molte canzoni di Umberto Tozzi sono dedicate proprio a sua moglie, con frasi come: “È bellissimo sposarsi sempre, è così quando si ama immensamente”.

 

Impostazioni privacy