Remo Girone, la dura battaglia contro il tumore: come sta adesso

Remo Girone anni fa ha combattuto contro un cancro, che è riuscito a sconfiggere. Ma quali sono le sue condizioni di salute oggi?

Insieme a sua moglie Vittoria Zinny, l’attore italiano Remo Girone sarà ospite della puntata di oggi 30 aprile di “Oggi e un altro giorno“, il programma condotto da Serena Burtone in onda su Rai1 intorno alle 14. L’attore, come ha raccontato in diverse interviste, anni fa, ai tempi ” La Piovra“, ha dovuto combattere contro una brutta malattia che ha fatto preoccupare tutta la sua famiglia e i suoi amici e che gli ha fatto passare momenti davvero terribili. Per fortuna, oggi, Remo sta bene ed è riuscito a sconfiggere il suo male. Ecco quali sono le sue condizioni di salute.

Remo Girone, come sta dopo la malattia

Durante le riprese de “La Piovra“, Remo ha iniziato a stare male e ha poi ricevuto la terribile diagnosi: cancro alla vescica. La sua famiglia e, soprattutto sua moglie Victoria Zinny, le è stata vicina per tutto il periodo della malattia. Per fortuna, grazie al tempestivo intervento dei medici che gli hanno consigliato di sottoporsi prima possibile ad un’operazione, Remo è riuscito a sconfiggere il cancro.

Leggi anche–> Victoria Zinny, chi è la moglie di Remo Girone: il loro rapporto speciale

L’attore aveva raccontato la brutta malattia in un’intervista rilasciata a Caterina Balivo nel suo programma “Vieni da me“, in cui ha confessato come in certi momenti, pur di avere una speranza, ci si aggrappa a qualsiasi cosa. “Mi dissero che non era una cosa facile” – ha detto Remo – “e che come operazione bisognava essere in grado di saperla fare, a Roma era la prima volta che ne facevano una di questo tipo specifico. Mi mandarono a Perugiacon mia moglie Victoria per capirci qualcosa in più per poi spostarci a Padova dove ho fatto l’intervento immediatamente e, mi hanno salvato la vita.”. “In questi casi” – ha poi concluso Girone – “ti abbandoni alle braccia dei professori e di Dio, se credi. Io non ci credo sempre, ma quando hai paura ti aggrappi a qualsiasi cosa.”

Leggi anche–> Alex Zanardi, il figlio Niccolò rompe il silenzio: come sta davvero

Oggi l’attore sta bene e la malattia è ormai alle spalle. Sarà ospite dell’ultimo appuntamento settimanale con “Oggi è un altro giorno“, in onda su Ra1 alle 14 circa, assieme alla moglie Victoria.

Impostazioni privacy