Victoria Zinny, chi è la moglie di Remo Girone: il loro rapporto speciale

Un amore che dura da tanti anni quello tra Remo Girone e Victoria Zinny. Qual è il segreto di questa longeva coppia?

Il grande amore tra gli attori Remo Girone Victoria Zinny dura davvero da moltissimi anni e la coppia è tra le più solide e invidiate dello showbusiness italiano, anche se entrambi hanno sempre preferito tenere la relazione lontana dai riflettori e dal gossip. Due matrimoni, uno civile e uno in chiesa, una grande complicità e comunicazione: Remo e Victoria sembrano davvero inseparabili, nonostante le difficoltà della vita come il tumore che ha colpito Remo diversi anni fa.

Remo Girone, il grande amore con Victoria Zinny

Remo è nato in Africa e Victoria è nata in Argentina ma oggi i due vivono stabilmente in Italia, dopo essersi sposati per ben due volte: la prima in comune, la seconda in chiesa. “Dopo 15 giorni che ci frequentavamo, lui mi ha baciato in un ristorante e da allora siamo ancora qui.” – aveva raccontato la Zinny durante un’ospitata a “Oggi è un altro giorno” – “ll nostro segreto? È affrontare subito i problemi insieme e non lasciarli andare avanti.”

Leggi anche–> Alex Zanardi, il figlio Niccolò rompe il silenzio: come sta davvero

L’attore ha spesso raccontato come durante la malattia, sua moglie è stata sempre al suo fianco e poteva contare su di lei. Girone ha avuto un cancro alla vescica, diagnosticato per fortuna in tempo e da cui è riuscito a salvarsi grazie ad una tempestiva operazione chirurgica, consigliata dai medici. “Per fortuna mia moglie Victoria mi è stata vicino.” –  ha raccontato – “Non credo sempre in Dio, ma in quei momenti ti aggrappi a qualsiasi cosa”.

Leggi anche–> Mara Venier furiosa, il video diventa virale: “Non ho perso un ca..”

La coppia sarà ospite della puntata di oggi 30 aprile di “Oggi è un altro giorno“, lo show condotto da Serena Bortone in onda su Rai1 dal lunedì al venerdì, dalle ore 14 circa. Oltre a Remo e Vittoria, in studio tanti altri ospiti: Jessica Morlacchi, leader dei GazosaLino Banfi, il parroco Dino Pirri e, naturalmente, gli opinionisti stabili.

 

 

Impostazioni privacy