Uomini e Donne, la scelta di Biagio lascia tutti senza parole

Dal cavaliere Biagio Di Maro arriva una decisione che lascia la platea di ‘Uomini e Donne’ a bocca aperta. Cosa è successo.

Uomini e Donne Biagio Di Maro
Uomini e Donne Biagio Di Maro Foto dal web

Uomini e Donne, Biagio Di Maro sembra avere fatto la sua scelta. Il suo nome risulta particolarmente legato a quello di Gemma Galgani, per una delle ennesime storie fallite da parte della dama torinese. Adesso lui avrebbe preso di vita un’altra donna, situazione che alla stessa Gemma non è affatto piaciuta.

Leggi anche –> UeD, Natalia Paragoni rivela: “Maltrattamenti e aborto”

L’uomo ha raccontato, proprio qualche giorno fa a ‘Uomini e Donne’, di avere approfondito il discorso con Sara. Ed ora sarebbe sul punto di concedere a quest’ultima l’esclusiva. Una convinzione maturata in seguito ad un incontro a cena tra le parti. Adesso Biagio Di Maro vorrebbe replicare, suscitando la sorpresa della diretta interessata.

Né lei né nessun altro all’interno del celebre ed amatissimo dating show condotto da Maria De Filippi si erano accorti di quali fossero le intenzioni di Biagio. Ed ovviamente la Galgani è tra coloro che più di tutte l’ha presa male.

Leggi anche –> UeD, un cavaliere è stato arrestato: cos’è successo

Uomini e Donne, cosa accadrà?

Ma non sarà la sola a perdere la pazienza. Infatti Samantha Curcio ha baciato Bohdan ed a prenderla male in questo caso è Alessio. Una situazione che non lascerà comunque indifferente lei, la quale cercherà per quanto possibile di recuperare il loro rapporto.

Leggi anche –> UeD, rivelazioni su Ida Platano e un misterioso corteggiatore

Tornando a Biagio Di Maro, lui ha anche frequentato Isabella Ricci. Sul suo conto sappiamo che in passato si è sposato ma poi ha perso la moglie purtroppo. Da quella donna ebbe tre figli, che rappresentano tutto per lui.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’ è dettata dalla volontà di volere trovare una nuova compagna di vita, alla quale dedicare amore ed attenzione. E chissà che a questo punto non possa essere proprio Sara. Ne sapremo di più nelle prossime puntate di UeD, che come al solito è visibile dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:10 su Canale 5.

Foto dal web
Impostazioni privacy