Mara Venier furiosa, il video diventa virale: “Non ho perso un ca..”

Mara Venier ha divertito tutto il suo pubblico social con un esilarante video. A quanto pare la conduttrice non riesce a perdere peso.

La seguitissima conduttrice Mara Venier ha divertito tutti i suoi follower pubblicando un esilarante video sul suo profilo Instagram. La donna, carica di ironia, si è pubblicamente lamentata di non essere ancora riuscita, nonostante la dieta e l’attività fisica, a perdere peso. A dare manforte alla bella Mara ci hanno però pensato i suoi follower che, oltre a riempirla di incoraggiamenti, hanno riso insieme a lei guardando la breve e buffa clip.

Leggi anche->Mara Venier, il vuoto dentro: “Mi ero spenta”, il dramma della conduttrice

Si è mostrata al pubblico in tenuta sportiva la Venier, con tanto di tuta, occhiali da sole, mascherina e fiatone. Nel breve video pubblicato, la presentatrice è intenta a fare attività fisica, camminando a passo spedito e raccontando ai follower le sue ultime buffe novità. Sembrerebbe che la donna si sia cimentata in una dieta per rimettersi in forma, senza però riuscire ad ottenere i risultati sperati.

Leggi anche->Mara Venier torna bambina: il video col nipote emoziona tutti

“E non mi dite che che sono pigra, eh!” esclama la donna nel video, senza smettere di camminare. “Non ho perso un etto, tre settimane di dieta e camminata tutte le mattine.” ha continuato la donna. Sembrerebbe proprio disperata la conduttrice, che a quanto pare si sta impegnando al massimo per raggiungere i propri obiettivi. Prima di spostare la visuale sul panorama, la Venier ha però lanciato l’ultima battuta, divertendo tutti i suoi spettatori: “Non ho perso un ca**o!”

Leggi anche->Mara Venier, il regalo inatteso: lei scoppia a ridere, non è possibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mara Venier, l’esilarante video diverte tutti: la conduttrice disperata

Il divertente video pubblicato sui social da Mara Venier ha davvero divertito ed intrattenuto tutti i follower della conduttrice. Sembrerebbe proprio che la dieta stia mettendo a dura prova la donna, che però tiene duro e non getta la spugna. Con tuta, mascherina e occhiali da sole la conduttrice prosegue imperterrita nel tentativo di rimettersi in forma, nonostante i risultati, da tre settimane a questa parte, siano stati alquanto deludenti. I telespettatori e il pubblico non vedono comunque l’ora che la bella Mara riesca a raggiungere i propri obiettivi, soprattutto dopo tutto l’impegno e la dedizione che ha pubblicamente dimostrato di avere!

Impostazioni privacy