Anna Tatangelo è rifatta? Com’era prima, il confronto con oggi

Cantante di successo e di grande talento, bellissima donna dentro e fuori: Anna Tatangelo è tra i volti più amati della canzone italiana.

Dopo le recenti polemiche su Zan Efron e la valanga di bodyshaming da cui è stato investito per i, veri o falsi che siano, ritocchi al viso anche Anna Tatangelo non è stata risparmiata dai gossip e dalle chiacchiere sul suo presunto “essere rifatta“, quasi a marchiare a fuoco un’artista per una scelta che è e deve rimanere solo sua. La Tatangelo è un’artista, un’interprete, una donna con la sua vita, la sua personalità e le sue decisioni che non dovrebbero essere intaccate e né tantomeno giudicate.

Anna Tatangelo e la chirurgia plastica

La carriera di Anna Tatangelo è brillante e duratura: è un’artista sulle scene da quando aveva circa 14 anni e ha partecipato al Festival di Sanremo, tirandosi fuori dalla periferia in cui è cresciuta per calcare i palchi di tutta Italia e non solo. Ma quello che fa gossip e scalpore non è l’uscita di un nuovo album, singolo o collaborazione bensì una scelta sul suo corpo, su cui nessuno dovrebbe mettere becco.

Leggi anche–>Eros Ramazzotti, la confessione su Michelle Hunziker: “A letto non…”

La cantante ha sempre ammesso senza problemi di essersi rifatta il seno, perché lo desiderava di qualche taglia più grande rispetto al suo naturale. Non ha subito nessun altro intervento di chirurgia estetica né sul viso, né da qualsiasi altra parte nonostante le chiacchiere sull’argomento. Ma anche lo avesse fatto, sarebbe stata comunque una scelta su cui nessuno dovrebbe poter sindacare.

Leggi anche–> Michael Schumacher, le ultime novità: la moglie finalmente dice si

Anna sarà ospite della puntata di oggi 1 maggio di “Verissimo“, lo show condotto da Silvia Toffanin in onda su Canale 5 dalle 16 circa. Oltre alla cantante saranno molti gli ospiti del nuovo appuntamento del programma: da Corinne CleryBeppe Carletti.

Impostazioni privacy