Claudia Ruggeri, rivelazione su Paolo Bonolis: “Quando sta con me…”

Claudia Ruggeri, alias Miss Claudia di Avanti un altro, è ormai un volto storico della trasmissione condotta da Paolo Bonolis. Ecco l’inedito retroscena. 

Claudia Ruggeri, alias Miss Claudia, è nel cast Avanti un altro, la trasmissione condotta da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, sin dal suo esordio nel 2011. Solo ora però ha deciso di sbottonarsi un po’, rivelando qualche dettaglio piccante sul dietro le quinte del programma a TvMia.

La confessione di Claudia Ruggeri

Innanzitutto, per chi non lo sapesse, Paolo Bonolis e Claudia Ruggeri sono parenti stretti, e per l’esattezza cognati, visto che la modella ha sposato Marco Bruganelli, fratello di Sonia, moglie del conduttore. Sarà (anche) per questo che tra i due c’è grande feeling, sintonia e complicità.

Leggi anche –> Avanti un altro, chi è il bonus Daniel Nilsson: età, FOTO, Instagram, vita privata

Ad Avanti un altro “tutto è improvvisato sul momento” ha spigato Claudia Ruggeri. “Paolo fa le sue battute e poi bisogna essere pronti a reagire. Con me si lascia andare perché mi conosce bene”. Ciò detto, nonostante la parentela, Paolo Bonolis non fa favoritismi e se lei è nel cast da così tanti anni è solo perché va bene per il programma.

Leggi anche –> Paolo Bonolis in Rai? Arriva la decisione di Mediaset: cambia tutto 

La showgirl e modella ha poi voluto ricordare che lei e Bonolis si conoscono e lavorano insieme da ben prima che si fidanzasse con Marco Bruganelli: la loro collaborazione risale a Ciao Darwin e a Domenica In. Quanto al suo ruolo ad Avanti un altro, Claudia Ruggeri chiarisce: “Ho interpretato molti personaggi tutti molto sexy ed ironici, non c’è alcuna volgarità. Io sono la prima che in trasmissione si prende in giro e si lascia prendere in giro da Paolo Bonolis”.

E infine, a proposito della sua vita privata, la Nostra ha rivelato che “con Marco Bruganelli c’è stato un lungo corteggiamento e un lungo fidanzamento prima di sposarci nel 2016”. L’appuntamento con Avanti un altro è per domani sera, 2 maggio, su Canale 5 a partire dalle 21:20.

 

Impostazioni privacy