Crotone – Inter Serie A TIM: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Crotone e Inter è valido per la giornata di Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Marco Luzzani/Getty Images)

Rush finale per la Serie A TIM che a 5 partite dal termine potrebbe già delineare dei verdetti ufficiali: ad altissimo rischio retrocessione sono Crotone e Parma, mentre in testa all’Inter mancano 4 punti per il matematico scudetto, il 19esimo della sua storia. L’attesa dunque è tanta già da oggi per capire che indirizzo prenderà il finale di stagione.

Leggi anche -> Del Piero Guardiola, siparietto ‘premonitore’: “Torno in Italia” VIDEO

Dopo la sfida delle 15 tra Verona e Spezia, due squadre con prospettive diverse, visto che i liguri lottano ancora per salvarsi, alle 18 è la volta di una partita che è un testa-coda: si affrontano infatti l’ultima della classe, il Crotone, con un piede e mezzo in serie B, contro la capolista Inter, alla quale mancano appunto una manciata di punti per la matematica.

Leggi anche -> Inter, scudetto matematico se: primo match point per i nerazzurri

Precedenti di Crotone – Inter e dove vedere in tv e streaming

(Pier Marco Tacca/Getty Images)

La partita di questo pomeriggio allo stadio Ezio Scida di Crotone tra i padroni di casa e gli ospiti, ovvero la capolista Inter, sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del digitale terrestre). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.

Sono cinque i precedenti tra Inter e Crotone e si sono giocati tutti in Serie A, dove la squadra calabrese è alla terza presenza. Finora l’Inter ha raccolto tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, arrivata a Crotone nella stagione 2016-2017. L’unico pareggio, a San Siro, nella stagione successiva. Invece, quest’anno all’andata è finita con il punteggio tennistico di sei a due, con tripletta di Lautaro Martinez.

Crotone e Inter, le due squadre in campo: le formazioni

Cosmi e Conte stanno completando le loro scelte in vista della partita di questo pomeriggio. Ecco le formazioni:

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Magallan, Golemic; Molina, Messias, Cigarini, Zanellato, Reca; Ounas, Simy

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi, Darmian; Lukaku, Martinez

Impostazioni privacy