Del Piero Guardiola, siparietto ‘premonitore’: “Torno in Italia” VIDEO

A Sky Sport va in scena un divertente scambio di battute Del Piero Guardiola. Ma che assume un significato molto più importante.

Del Piero Guardiola
Del Piero Guardiola siparietto a SkySport FOTO Getty Images

Del Piero Guardiola, una coppia che ha fatto strabuzzare gli occhi a milioni di tifosi nelle rispettive squadre. I due non hanno mai giocato insieme, ma si ammirano e si rispettano a vicenda. E dopo avere appeso gli scarpini al chiodo, entrambi hanno scelto percorsi diversi.

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo, può arrivare l’addio immediato alla Juventus: fallimento totale

L’ex capitano della Juventus è diventato un imprenditore di successo in vari settori e fa spesso la spola tra Italia e Stati Uniti. Il regista di Barcellona e Brescia, con una parentesi anche alla Roma nei primi anni 2000, ha voluto compiere il grande passo in panchina e ci è riuscito alla grandissima.

La lista di trofei vinti in panchina da parte dello spagnolo è lunghissima e supera quanto conquistato da giocatore. In seguito alle interviste post-partita in Champions League per Paris Saint-Germain-Manchester City, giocata mercoledì 28 aprile 2021, Del Piero ha fatto i complimenti a Guardiola.

La sua squadra è riuscita a vincere in trasferta per 2-1 ribaltando lo svantaggio iniziale. E per la semifinale di ritorno ora i Citizens possono godere di un prezioso vantaggio da gestire in casa.

Leggi anche –> Coppa Italia, Atalanta – Juventus a porte aperte: 5mila spettatori

Del Piero Guardiola, il siparietto svela il futuro dello spagnolo?

Da Alex è giunto un grosso elogio a Pep, come è possibile vedere da Sky Sport. “Vorrei chiedere a Guardiola quando ha un paio di giorni liberi, che così salgo su in Inghilterra per chiedergli qualche ripetizione ed imparare da lui”.

Leggi anche –> Juve Allegri, ritorno vicino dell’allenatore: la pista è sempre più concreta

Lo spagnolo risponde, con il buonumore che gli è tipico: “Quando vuoi, quando riaprono tutto”. Salvo poi aggiungere un sibillino, secondo alcuni: “Ma magari sarò io a venire in Italia, così finalmente potrò mangiare la pasta che mi manca tanto”. Che sia un riferimento ad un possibile approdo in qualche top club di Serie A per il catalano?

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

In tanti lo reputano il miglior allenatore attualmente in circolazione. Con la Premier League già in tasca, l’obiettivo ora per il suo Manchester City è quello di vincere la Champions League. E quello sarebbe un gran bel modo per concludere un ciclo vincente e cominciarne un altro tutto nuovo altrove.

GUARDA IL VIDEO

Del Piero FOTO Getty Images
Impostazioni privacy