Elisa Isoardi, il nuovo amore e l’incidente: “Mi si è lacerata la sclera”

A chi le chiede se, reduce dall’Isola dei Famosi, abbia trovato un fidanzato, Elisa Isoardi risponde con una battuta delle sue. 

isoardi

L’Isola dei Famosi è ormai alle spalle e per Elisa Isoardi c’è un futuro prossimo tutto da scrivere. Un giornalista sempre sul pezzo come Roberto Alessi, nella sua rubrica di gossip sul magazine Novella 2000, ha rivelato di averla contattata subito dopo il suo ritiro dal reality per chiederle, tra le tante cose, se abbia finalmente trovato l’amore: “Ti sei fidanzata?”.

Il futuro di Elisa Isoardi dopo l’Isola dei Famosi 

Alla fatidica domanda Elisa Isoardi ha voluto rispondere con una battuta delle sue, facendo capire indirettamente di essere single: “Apri pure il casting… Ora o mai più…”. E il giornalista l’ha presa subito in parola: “Corro…”.

Leggi anche –> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro non si parlano più: tutta la verità 

Roberto Alessi ha poi domandato a Elisa Isoardi come sta dopo l’infortunio che purtroppo l’ha costretta ad abbandonare L’Isola. E la conduttrice ha spiegato che le è finita nell’occhio una monachina del fuoco, lacerando la sclera: “Sto guarendo… Purtroppo mi si è lacerata la sclera…”. Facile immaginare il disagio e il dolore, ma nelle circostanze date poteva andare molto peggio!

Leggi anche –> Elisa Isoardi, con lui stare a casa è più bello: il messaggio sui social

L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco ha passato il periodo di quarantena dopo il ritorno dall’Honduras a Cuneo, con la sua mamma. Ora è in attesa della definitiva guarigione dall’infortunio all’occhio per programmare i suoi prossimi impegni professionali. La conduttrice è già al centro dei rumor sul suo futuro televisivo. E secondo fonti ben informate molto presto dovrebbe tornare sul piccolo schermo con una trasmissione tutta sua. Le scommesse sono aperte…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy