Gemma Galgani, scambio di insulti con Tina Cipollari: stavolta è troppo

Che Gemma Galgani e Tina Cipollari non si sopportino molto lo sanno tutti: i loro scontri, però, continuano a creare momenti di tensione. 

Gemma Galgani è una delle dame di questa edizione di Uomini e Donne Over. La donna è in costante scontro con Tina Cipollari (conosciutissima opinionista del programma); ultimamente i litigi tra le due si sono fatti così intensi che online si vocifera un possibile abbandono del programma da parte della Galgani.

Leggi anche -> Uomini e Donne, la scelta di Biagio lascia tutti senza parole

Sapendo della loro antipatia reciproca, sentire che Gemma Galgani e Tina Cipollari si sono scontrate nuovamente non dovrebbe essere una novità. Le due, però, questa volta non si sono limitate a litigare nel salotto di Uomini e Donne: il loro ultimo scontro si è svolto sui giornali, dove Gemma ha scritto una lettera indirizzata a Tina.

La lettera di Gemma a Tina

Gemma Galgani sembra essersi offesa molto per le parole di Tina Cipollari, che l’aveva definita “una nullità”. “Non sono un nullità” ha risposto la donna, “è una grande offesa. Conosci solo una minima parte della mia vita”. La lettera continua con una piccola ammissione: “sotto sotto sei interessata alla mia vita, e io alla tua”, ha scritto la dama di Uomini e Donne Over. Poi, però, non ha resistito alla tentazione di tirare una frecciatina alla Cipollari: “un po’ come lo si è alla propria colorita domestica”.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Natalia Paragoni rivela: “Maltrattamenti e aborto”

La lettera poi si concentra su Giorgio Manetti, cavaliere di Uomini e Donne Over. Secondo Tina Cipollari, infatti, Gemma sarebbe da incolpare per la trasformazione dell’uomo. “Al contrario, credo che sia Giorgio a dovere al programma, e soprattutto alla nostra frequentazione, la sua popolarità” corregge Gemma nella sua lettera. “Senza contare che a lui piacevo esattamente per com’ero”.

Impostazioni privacy