Attimi di panico per Marc Marquez: il campione spagnolo è caduto in prova nella stessa pista in cui si è infortunato lo scorso anno.
Con una mossa a sorpresa, due settimane fa Marc ha fatto il suo ritorno nel mondiale MotoGp sorprendendo tutti. Il campione spagnolo è stato velocissimo sin da subito, ha conquistato il sesto posto in griglia e nei primi giri della GP del Portogallo ha cercato di fare una gara di vertice. Sembrava come se non fosse mai stato assente, ma con il passare dei giri il suo fisico è calato e così anche le sue posizioni in gara. Alla fine Marc ha chiuso al settimo posto.
Leggi anche ->Juventus, Allegri ha detto sì: un futuro senza Cristiano Ronaldo e Paratici
Ieri la Moto Gp è tornata a Jerez, la pista in cui il calvario di Marquez è cominciato. A differenza delle prove portoghesi, ieri Marc è stato decisamente più lento degli avversari, chiudendo la prima giornata con un poco lusinghiero 16° posto. Questa mattina, durante la FP3, Marc ha cercato di forzare la guida, l’unico modo in cui otteneva i risultati prima dell’infortunio e pare l’unico anche per fare andare veloce la Honda. Nel tentativo di spingere oltre i limiti la moto, però, il campione spagnolo ha fatto un volo nella ghiaia.
Le immagini dell’incidente di Marquez hanno fatto tenere il fiato sospeso a tutti gli appassionati: la moto è volata a gran velocità contro le barriere e si è distrutta. Il pilota, però, si è subito rialzato ed è tornato al box in scooter. Dalle prime informazioni emerse pare che la caduta non abbia avuto conseguenze sul braccio operato e dunque si è trattato solo di un grosso spavento.
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…