Milan – Benevento Serie A TIM: streaming DAZN, formazioni, precedenti

Il match tra Milan e Benevento è valido per la giornata di Serie A TIM: streaming DAZN in diretta e in tv, dove vederla.

(Francesco Pecoraro/Getty Images)

Rush finale per la Serie A TIM che a 5 partite dal termine potrebbe già delineare dei verdetti ufficiali: ad altissimo rischio retrocessione sono Crotone e Parma, mentre in testa all’Inter mancano 4 punti per il matematico scudetto, il 19esimo della sua storia. L’attesa dunque è tanta già da oggi per capire che indirizzo prenderà il finale di stagione.

Leggi anche -> Del Piero Guardiola, siparietto ‘premonitore’: “Torno in Italia” VIDEO 

Dopo il pareggio per uno a uno tra Verona e Spezia, alle 18 è la volta di una partita che è un testa-coda: si affrontano infatti l’ultima della classe, il Crotone, con un piede e mezzo in serie B, contro la capolista Inter, poi alle 20.45 in esclusiva su DAZN la partita tra il Milan, che cerca il riscatto, e il Benevento, che vuole punti per provare a salvarsi.

Leggi anche -> Inter, scudetto matematico se: primo match point per i nerazzurri

Precedenti di Milan – Benevento e dove vedere in tv e streaming

(Pier Marco Tacca/Getty Images)

La partita di questa sera allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano San Siro è solo su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Milan e Benevento solo su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Per gli abbonati al servizio, è visibile anche su DAZN1 al canale 209 della piattaforma Sky. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Si tratta di una sfida che è davvero molto ‘giovane’ e con pochissimi precedenti. Sono infatti solamente 3 le sfide giocate fin qui in Serie A tra Milan e Benevento. Il bilancio è di un incredibile equilibrio, con una vittoria rossonera, un pareggio e una vittoria delle Streghe, la sconfitta di San Siro per 0-1 rimediata dal Milan al primo anno in Serie A dei campani, un paio di stagioni fa.

Milan e Benevento, le due squadre in campo: le formazioni

Pioli e Inzaghi stanno completando le loro scelte in vista della partita di questo pomeriggio. Ecco le formazioni:

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.

BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Dabo, Viola, Ionita; Iago Falque, Gaich, Lapadula.

Impostazioni privacy