Million Day 1 maggio: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 1 maggio.

Million Day

Si è concluso con cinque nuovi milionari il mese di aprile per il Million Day. Ogni sera, c’è un’estrazione e in palio se si realizza il 5 c’è un milione di euro. Per farlo, occorre indovinare cinque numeri esatti in una combinazione di numeri che va da 1 a 55. Ma non è un’impresa semplice e il fatto che da una dozzina di giorni manchi il 5 milionario sembra testimoniarlo in maniera del tutto evidente.

Leggi anche -> Inter, scudetto matematico se: primo match point per i nerazzurri

Lunedì 19 aprile, dopo un’attesa durata esattamente una settimana, è arrivato al gioco il vincitore milionario numero 5 del mese di aprile. Si tratta al momento dell’ultimo e oggi è anche l’ultima possibilità di festeggiare il vincitore numero sei. Con quella di oggi, saranno undici estrazioni senza un nuovo milionario, in un mese che comunque è stato abbastanza fortunato. L’attesa per il nuovo milionario cresce di ora in ora per coloro che dunque ogni sera si cimentano in questo gioco, nato a febbraio 2018.

Leggi anche –> Coronavirus, colori Regioni: una passa in rosso, le novità

Million Day 1 maggio: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Ma vi ricordate dove si è vinto l’ultima volta a questa lotteria giornaliera? Ve lo ricordiamo noi! La fortuna il 19 aprile ha baciato il Sud Italia: la preziosa vincita da un milione di euro è stata realizzata a Crispiano, un piccolo comune in provincia di Taranto. Attenzione al nostro avvertimento: occorre prestare massima attenzione e ricordare che la ludopatia è una patologia molto grave, che affligge centinaia di migliaia di italiani, i quali spesso nemmeno si rendono conto delle conseguenze.

Intanto, da ben 62 estrazioni al gioco giornaliero non esce il numero 32: si tratta di oltre due mesi senza che venga estratto questo numero. Da 44 estrazioni, invece, non si hanno notizie del numero 19, mentre ieri è uscito il numero 6, altro ritardatario di lungo corso. Il numero invece con la maggiore frequenza è il 27, seguito dal 46. Il nuovo appuntamento è come al solito alle 19.00 ogni sera con l’estrazione quotidiana. Pronti come ogni sera dunque a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> in aggiornamento

Impostazioni privacy