Scoperta incredibile sotto al pavimento di casa: senza parole – FOTO

Desta sorpresa ed anche tanto entusiasmo quello che è avvenuto a marito e moglie che hanno scoperto dopo anni un mega Monopoly in casa loro.

Monopoly
Monopoly in casa con un maxi tabellone nascosto FOTO Getty Images

Monopoly, che passione. Nel corso degli anni quello che è il gioco da tavolo più famoso che ci sia è finito nelle case di centinaia di milioni di persone. La primissima edizione ha origine all’inizio del XX secolo grazie ad Elizabeth Magie, con tale versione modificata da Charles Darrow e pubblicato dalla Parker Brothers nel 1935.

Leggi anche –> Se avete questa moneta da 50 centesimi siete ricchi: incredibile scoperta

Ed il Monopoly evidentemente deve essere piaciuto così tanto a qualcuno da realizzare un maxi tabellone in casa. Questa è la scoperta che ha compiuto una coppia nella sua abitazione, dopo avere deciso di togliere via un vecchio tappeto.

E sorpresa, ecco che sotto erano nascoste le caselle della versione classica del gioco da tavolo. La realizzazione è a dir poco pregevole, con tutte le classiche icone e le denominazioni fedelmente dipinte sul pavimento.

C’è anche uno scatto di questa scoperta, finito sul noto forum Reddit e che ha totalizzato tantissime interazioni da parte di persone entusiaste. A parlare è il genero della coppia che ha compiuto la scoperta.

Leggi anche —> Come guadagnare su Instagram: scopri tutti i segreti per farne un lavoro

Monopoly, un maxi tabellone nascosto in casa: che scoperta

Il quale svela, non con poca sorpresa, che molte altre persone hanno scritto di esperienze simili, con scoperte di progetti inattesi rimasti nascosti in casa loro. Ad esempio un individuo fa sapere di avere mostrato questa foto alla moglie.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

“E lei mi ha ricordato che, vicino a noi, sorge un intero quartiere risalente agli anni ’50 e che ha tabelloni da gioco dipinti o piastrellati nei suoi seminterrati. Sembra che fosse un qualcosa in grado di richiamare molte persone”.

Un’altra persona ha strappato applausi con un suo commento: “Lo puoi giocare con dei veri cane, cappello, scarpe e carriola”. Che sono alcune delle pedine della versione originaria. Cosa fareste voi se una simile scoperta dovesse avvenire in casa vostra?

Monopoly

Impostazioni privacy