Una rissa incredibile quella avvenuta negli studi Rai a Saxa Rubra Roma: due giornalisti sono arrivati alle mani, l’intervento della polizia
Una discussione è finita in una rissa negli studi della redazione di Rai Sport a Saxa Rubra Roma. Due giornalisti, uno segue la boxe e l’altro il calcio, sono arrivati anche alle mani: c’è stato l’intervento della Polizia e gli operatori del 118. Un giornalista è finito così in ospedale per le ferite al volto.
Leggi anche –> Alberto Angela, la paura per il figlio: “Sono andato alla polizia”
Come svelato dall’edizione de “Il Corriere della Sera” i motivi veri della scazzottata ancora non sono stati resi noti con l’indagine della polizia. Secondo le prime ricostruzioni tutto sarebbe partito per una discussione sul funzionamento del condizionatore.
Leggi anche –> No al Coprifuoco, a Firenze si balla in pieno centro: arriva la Polizia
Così un giornalista è stato trasportato in ospedale e starebbe anche pensando di denunciare il suo collega per lesioni personali. Una vicenda incredibile che sarà più chiara a partire dai prossimi giorni con il lavoro delle forze dell’ordine che capiranno con certezza i motivi. La notizia ha già fatto il giro dei social provocando ribbrezzo tra i telespettatori e gli accaniti seguaci delle trasmissioni di Rai Sport.
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…
Anche il proprio bambino potrà essere alla moda per quest'estate: sono questi i 5 must…
Non serve né ferro e nemmeno la piastra, per ottenere capelli ricci perfetti è questo…
Con il metodo 'Kobido' che arriva direttamente dal Giappone si eliminano le rughe senza ricorrere…
I pantaloni larghi rappresentano un modello parecchio difficile da abbinare, soprattutto con la scarpe: quali…
Milky nails, la nuova tendenza unghie per un'estate all'insegna del minimal: un colore semplice, ma…