Uomini e Donne, le anticipazioni: il ritorno a sorpresa, furia Maria De Filippi

Ancora un ritorno a sorpresa per quanto riguarda la prossima puntata di Uomini e Donne: la reazione furibonda di Maria De Filippi

Uomini e Donne

Nuove anticipazioni per quanto riguarda la prossima puntata di Uomini e Donne. Da poche ore sono terminate le registrazioni e così ci sarà in primis un annuncio a sorpresa con il ritorno di Armando Incarnato, assente per diverso tempo. Inoltre, la nuova puntata si aprirà con protagonisti Biagio e Sara che diranno addio, anche se non si comprenderà il motivo. Successivamente la stessa Maria De Filippi chiamerà al centro dello studio Armando, che stava approfidendo la conoscenza di ben tre signore prima di abbandonare il programma per qualche puntata. Così una delle tre dame racconteranno ciò che è successo: Patty svelerà tutti i dettagli della cena in albergo e poi il seguito in albergo. I due si sarebbero baciati per un po’ di tempo non andando però oltre al semplice bacio. Ad Armando non sarebbe andata giù la sua versione visto che si stava conoscendo anche con altre dame.

Leggi anche –> Uomini e Donne, la scelta di Biagio lascia tutti senza parole

Uomini e Donne, la reazione furibonda di Maria De Filippi

Così Armando non avrebbe voluto dire nulla per quanto riguarda il bacio e così inizierà a negare tutto screditando anche Patty. Interverrà anche Maria De Filippi che cercherà di far tornare la calma con una reazione furibonda nei confronti di Armando. Così la stessa conduttrice suggerirà di ammettere del bacio. La discussione non terminerà subito con l’intervento anche di Gianni Sperti.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Natalia Paragoni rivela: “Maltrattamenti e aborto”

Infine, ci saranno anche altre novità con Isabella che dirà addio definitivamente a Giovanni, ma ci sarà anche un altro uomo che arriverà per conoscerla. Addio anche per Gemma e Aldo visto che per la dama non sarebbe andata oltre la semplice conoscenza.

Uomini e Donne

Impostazioni privacy