Figlia Vincenzo Salemme, la triste notizia per l’attore e l’ex moglie

Vincenzo Salemme e la sua ex moglie Valeria Esposito stavano per diventare genitori quando un terribile imprevisto ha stravolto la loro vita. 

Non tutti sanno che la vita privata di Vincenzo Salemme è stato segnato da un evento traumatico. Per motivi non meglio precisati, l’attore comico napoletano e la sua ex moglie, Valeria Esposito, hanno perso una figlia prima ancora che nascesse. Il dramma è avvenuto tempo fa e non si conoscono molti dettagli in proposito. Quel che è certo è che per l’artista originario di Bacoli e la sua compagna di allora è stato un momento tragico che ha lasciato una profonda ferita in entrambi.

La ferita nascosta dal sorriso di Vincenzo Salemme

A quanto pare, per Valeria Esposito l’aborto è stata una scelta forzata e inevitabile. Lei e Vincenzo Salemme non hanno avuto altri figli e si sono poi lasciati, dopo più di 40 anni di relazione e 30 di matrimonio.

Leggi anche –> Claudia Ruggeri, rivelazione su Paolo Bonolis: “Quando sta con me…”

I due hanno vissuto un dolore che nessun genitore vorrebbe mai dover affrontare. Come accennato, i dettagli della vicenda non sono noti ma forse proprio la perdita della figlia con un‘interruzione di gravidanza inevitabile è all’origine della crisi della coppia.

Leggi anche –> Rissa in Rai tra giornalisti, pugni in faccia: arriva la polizia 

Salemme ha poi trovato un nuovo amore in Albina Fabi, che ha conosciuto mentre lei lavorava come costumista sul set di uno dei suoi film, ma non ha mai più avuto figli. Di sicuro il comico porta ancora quella ferita chiusa nel suo cuore, perché certi dolori non passano mai, ma con la nuova compagna ha ritrovato il sorriso e, da grande professionista qual è, riesce sempre ad intrattenere il pubblico nei suoi spettacoli coinvolgenti.

Impostazioni privacy