Alessia Marcuzzi, la confessione più intima: “L’ho fatto solo con lui”

La popolare conduttrice Alessia Marcuzzi ha avuto molti amori, ma il rapporto che la lega al marito Paolo Calabresi Marconi è unico e speciale. 

Alessia Marcuzzi è non solo la conduttrice di successo che tutti conoscono, ma anche una donna con alle spalle parecchie schermaglie amorose e storie anche molto importanti con personaggi famosi del mondo dello spettacolo (e non solo). Tra i grandi amori della conduttrice è d’obbligo ricordare l’attuale allenatore della Lazio ed ex calciatore Simone Inzaghi, così come l’ex portiere Carlo Cudicini. Oggi è felicemente sposata con Paolo Calabresi Marconi, l’unico uomo che, per sua stessa ammissione, è riuscito ad addomesticarla.

Il lato sentimentale di Alessia Marcuzzi

Anche il giornalista Roberto Alessi ha voluto ricordare alcuni celebri amori di Alessia Marcuzzi a Novella 2000 confermando quando detto dall”indomita conduttrice: “Paolo è entrato nel cuore dei figli di Alessia Marcuzzi. I suoi ex come Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti non sono riusciti ad addomesticarla”.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi il messaggio d’amore è da brividi: “Un milione di baci”

Paolo Calabresi Marconi è dunque l’unico uomo che è riuscito a far breccia in maniera totale nel cuore di Alessia: “E’ l’unico uomo che è riuscito a sposarmi, mi ha addomesticata e conquistata lasciandomi libertà”. Lei però in passato aveva già avuto due figli da due precedenti compagni, Simone Inzaghi e il cantante e figlio d’arte Francesco Facchinetti, uno dei suoi ultimi amori.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, dopo il grande spavento arriva la bella notizia

A parte questo, nelle scorse ore Alessia Marcuzzi si è espressa a favore di Pio e Amedeo e del loro nuovo programma, Felicissima sera, dimostrato a più riprese di apprezzare lo show dei due comici. Sul suo profilo Instagram sono anche apparse alcune storie in cui la Nostra si è lascia andare a fragorose risate davanti alla tv…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

 

Impostazioni privacy