Ambra Angiolini, perché è finito l’amore con Massimiliano Allegri: la verità

Ambra Angiolini torna al centro dei gossip dopo alcune rivelazioni sulla storia con Allegri. Ecco cos’è successo tra loro. 

Tutti noi abbiamo imparato a conoscere Ambra Angiolini grazie al piccolo schermo. Nonostante una carriera brillante, spesso è stata interessata da vari gossip e indiscrezioni sulla sua vita privata.

A far parlare di lei sono state soprattutto le sue questione di cuore. Tutti ci ricordiamo la sua love story con Francesco Renga. Un amore che era finito su tutti i giornali un po’ come la sua storia con l’ex allenatore della Juve. Vediamo cos’è successo tra loro.

Ambra Angiolini parla di Massimiliano Allegri: ecco cos’è successo

In base alle dichiarazioni di lei sembra che i due stiano vivendo un periodo di crisi profonda e la colpa sarebbe della distanza. Gli impegni lavorativi e familiari non hanno certo giocato a favore dei due.

Leggi anche -> Arisa, tutta la verità sul fidanzato: “E’ stato con un ragazzo”

In base ad altre indiscrezioni parrebbe che i due stiano vivendo due vite separate. La Angiolini si è dedicata alle riprese del film “La notte più lunga dell’anno“, mentre Allegri si trova a Montecarlo. E’ proprio riguardo a questa situazione che sarebbe spuntata anche la dichiarazione di una persona vicina alla coppia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Allegri è a Montecarlo perché è una delle capitali del calcio internazionale, il principale ritrovo di procuratori sportivi e dirigenti dei grandi club europei. Lui sta decidendo in questi giorni il suo futuro, dopo due anni di stop vuole a tutti i costi rimettersi in gioco (…)”. Parole che non sembrano far presagire buone notizie per la coppia.

Leggi anche -> Elisa Isoardi, il nuovo amore e l’incidente: “Mi si è lacerata la sclera”

A questo punto tutti si chiedono che cosa succederà alla coppia. La crisi sembra essere molto profonda ma i loro fan sperano che i due possano ritrovarsi e magari superare questo momento. Ad oggi solo il tempo saprà dirci che cosa succederà tra i due. Al momento la Angiolini rimane a Brescia con i figli Jolanda e Leonardo.

Impostazioni privacy