Amici, anticipazioni serale: gli eliminati e le novità della puntata

Ancora una puntata entusiasmante per Amici con le anticipazioni del serale, che andrà in onda sabato 1° maggio: il retroscena

Maria De FIlippi Amici

Ancora una puntata scoppiettante con il serale di Amici 2021 che andrà in onda sabato 1° maggio in prima serata su Canale5. Le registrazioni sono già terminate nelle scorse ore con un solo eliminato che ci sarà nell’arco della puntata e si tratta di un ballerino visto che ci sarà un ballottaggio per quanto riguarda la danza. Chi uscirà fuori da Amici, sarà un nome a sorpresa. Sarà una sfida tra le due squadre visto che ognuno ha perso una gara e, nel frattempo, i giudici subito salvano ballerina di Alessandra Celentano. Inoltre, Il blog Quello che tutti vogliono sapere ha svelato che sarebbe stato Samuele a dire addio, mentre gli ospiti della serata saranno Loredana Bertè e Giordana Angi con il ritorno di Nino Frassica.

Leggi anche –> Amici, lo “zampino” di Veronica tra Samuele e la fidanzata

Amici, tutte le sfide in anteprima del serale

Al momento sono soltanto indiscrezioni e non c’è nulla di ufficiale. Maria De Filippi darà il nome dell’eliminato soltanto in casetta. All’inizio la squadra Veronica Peparini e Anna Pettinelli hanno sfidato quella di Arisa e Lorella Cuccarini. Saranno gare entusiasmanti con tante sfide avvincenti: Aka7even contro Tancredi con quest’ultimo che ha conquistato il punto. Inoltre, Samuele affronterà Alessandro per il guanto di sfida e il primo supera la sfida. In aggiunta, Giulia sarà contro Alessandro con la ragazza che conquisterà un punto decisivo. Successivamente Alessandro andrà al ballottaggio dopo aver perso la sfida.

Leggi anche –> Riki, chi è: età, carriera e vita privata del cantante esploso ad Amici

Infine, Aka7even affronterà Deddy con la vittoria di quest’ultimo. Successivamente Giulia se la vedrà Sangiovanni, che trionferà senza problemi. Inizialmente i giudici salvano Giulia, mentre Aka7even e Samuele arrivano al ballottaggio. Una serata entusiasmante con le varie indiscrezioni del serale di Amici 2021: la puntata andrò in onda sabato primo maggio in prima serata su Canale5.

amici stefano de martino

Impostazioni privacy