Cesara Buonamici, dura reazione con Barabra D’Urso per la domanda su Sposini

“Non parliamone”: così ha risposto Cesara Buonamici quando Barbara D’Urso le ha fatto una domanda sul collega Sposini.

Sono in tanti i presentatori che ultimamente stanno onorando Lamberto Sposini, ex-conduttore de La vita in diretta che nel 2011 ha dovuto abbandonare la carriera per via di un ictus improvviso. Il 29 aprile di dieci anni fa, infatti, Mara Venier si è ritrovata da sola a commentare il diretta il matrimonio di William e Kate Middleton; solo a fine trasmissione la donna verrà informata delle condizioni di salute di Sposini, che avrebbe dovuto accompagnarla sul palco.

Leggi anche -> Giulio Regeni, chi è la sorella Irene: storia e battaglia per il fratello

Come tanti colleghi, quindi, anche Barbara D’Urso ha omaggiato Sposini a Domenica Live. Quando però la donna ha chiesto ad una delle ospiti, Cesara Buonamici, che cosa pensasse di quel 29 aprile, la risposta non è stata quella che si aspettava. La giornalista infatti si è rifiutata di parlare di quel giorno. A quel punto, la D’Urso si è vista costretta a cambiare domanda: “Dimmi un ricordo carino di Lamberto”.

Cesara Buonamici e Lamberto Sposini

Cesara Buonamici, superato il momento di difficoltà, ha iniziato tranquillamente a parlare di Sposini. A quanto pare l’uomo era molto appassionato di campagna, ed i due si sono ritrovati spesso a parlare dell’argomento. A quanto pare, poi, Lamberto Sposini era anche un appassionato d’arte (passione condivisa da Cesara Buonamici); in più, l’uomo era anche un ottimo cuoco. Secondo la giornalista più conosciuta di TG5, la pasta all’amatriciana di Sposini è una delle migliori mai cucinate.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi, la confessione più intima: “L’ho fatto solo con lui”

Pochi giorni fa anche Alberto Matano (che oggi occupa il posto di Sposini alla conduzione de La vita in diretta) aveva omaggiato il collega. “Oggi voglio cominciare con un saluto ad un amico. Un amico nostro, un amico vostro, di voi telespettatori, un giornalista che ha fatto la storia di questo programma. Voglio salutare con tutto il cuore di tutti noi Lamberto Sposini, forza Lamberto ti mandiamo un abbraccio, noi siamo con te”.

Impostazioni privacy