Barbara D’Urso, la domanda su Instagram spacca in due: che reazione

Barbara D’Urso interroga i fan e i suoi follower si dividono tra chi approva e chi denigra la conduttrice. Ecco che cosa è successo alla famosa conduttrice.

Oggi pomeriggio Barbara D’Urso ha fatto parlare di sé per l’attacco diretto a Diletta Leotta. La conduttrice di DAZN è finita nella bufera dopo il post in cui chiedeva maggior rispetto per la sua vita privata. Non perché la richiesta fatta non fosse legittima, ma perché a distanza di qualche ora sono uscite le foto che la smentivano sulla storia con Friedkin Jr. A pomeriggio cinque Barbarella non ha usato mezze misure, esordendo in maniera sarcastica: “Giornalisti brutti e cattivi che la fanno passare per una mangiauomini”, per poi aggiungere: “Mia nonna ecc. ecc. e poi dopo due giorni escono quelle foto? Lei è giovane, il mio consiglio è di stare zitta”.

Una polemica per la quale la D’Urso ha ottenuto diversi consensi anche tra i social. Tuttavia la conduttrice campana quest’oggi non ha concluso indenne la giornata. Anche lei, infatti, è stata attaccata sui social per un post che ha pubblicato sulla sua pagina personale. Si tratta di una foto che la ritrae in costume risalente a qualche anno fa, in cui aveva ancora i capelli mori. Nulla di scandaloso insomma, anche perché si trattava di un modo per scambiare un’opinione con i follower, visto che che chiedeva loro: “Meglio mora?”.

Leggi anche ->Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, la verità sui loro esordi: cosa facevano

Barbara D’Urso: i follower si dividono su una semplice domanda

Vi chiederete come mai per un post così semplice ci siano state delle critiche e la risposta più corretta sarebbe dire che i social sono un luogo pericoloso, popolato da molte persone che cercano solo uno spunto per attaccare qualcuno, meglio se quel qualcuno è un personaggio famoso. Se infatti tra i tanti che hanno commentato ci sono stati coloro che hanno scritto solo il proprio parere (bella mora, o meglio adesso) o le hanno fatto i complimenti per la bellezza, c’è anche chi ha usato il post per attacchi immotivati.

Leggi anche ->Diletta Leotta nella bufera: Barbara D’Urso la zittisce in diretta

Tra coloro che hanno criticato il post, c’è chi sostiene che in realtà dell’opinione sul colore dei capelli non le interessa: “ma se si vedono a malapena i capelli”, oppure: “Se avessi voluto fare vedere solo il colore dei capelli avresti tagliato la foto invece fatalità mostri anche sempre il tuo seno che fatalità”. Poi ci sono i soliti hater che utilizzano l’occasione solo per insultarla: “Meglio con un cervello”.

 

Impostazioni privacy