Domenica Live, Edoardo Vianello e il dolore per la perdita della figlia Susanna

Domenica Live, Edoardo Vianello e il dolore per la perdita della figlia Susanna. Ospite di Barbara D’Urso, nella puntata di questo pomeriggio del programma di Canale 5, il cantante, assieme alla moglie Elfrida, ha parlato della scomparsa prematura di sua figlia.
Edoardo Vianello

Susanna nacque dall’amore del cantante con Wilma Goich. Durante questo pomeriggio, Vianello ha voluto ricordare sua figlia e i momenti di felicità trascorsi insieme a lei. Molti gli artisti che hanno voluto esprimere le loro parole di cordoglio per questa perdita attraverso un video.

Domenica Live, Edoardo Vianello e tutto il dolore e il cordoglio provato per la perdita prematura della figlia Susanna

“Wilma è stata fortissima, io non sarei stato capace ad accompagnare Susanna negli ultimi giorni”. Con queste parole il cantante ha voluto mettersi a nudo questo pomeriggio, mostrando tutto il suo dolore per la prematura perdita di sua figlia, avvenuta un anno fa, a causa di un male incurabile. “Non stavo bene ed ero terrorizzato dal Covid”, ha ammesso Vianello, “Non sarei stato in grado di gestire la cosa”.

Leggi anche –> Akash Kumar, un’amica rivela a Domenica Live: “Aveva gli occhi scuri”

Vianello ha ricordato l’allegria che contraddistingueva sempre sua figlia. E ha inoltre parlato di alcuni aneddoti legati alla loro vita quotidiana. Come quando Susanna andava a casa del cantante a vedere la partita, essendo una grande tifosa. O come quando diceva di essere a dieta e poi si inebriava dei profumi che sentiva per casa e chiedeva, piena di curiosità e gioia, cosa ci fosse per pranzo.

Potrebbe interessarti anche –> Figlia Vincenzo Salemme, la triste notizia per l’attore e l’ex moglie

Leggi anche –> Ricchi e Poveri, il racconto choc di Franco Gatti sul figlio morto

Durante la trasmissione, è stato inoltre mandato in onda un filmato, nel quale Fiorello ed altri artisti, tra cui i Ricchi e poveri e il cugino di Vianello, Andrea, hanno voluto esprimere la propria vicinanza al dolore provato dal cantante.

Vianello ha inoltre portato in studio un video inedito di Susanna, nel quale il cantante è al piano e sua figlia canta. “Mi manca il suo affetto”, ha ammesso Vianello, “Mi manca la sua tenerezza, mi manca il suo giudizio. Qualsiasi cosa facessi stavo attento a renderla sempre fiera di me”.
Edoardo Vianello

Impostazioni privacy