Kristen Pazik, chi è la moglie di Andriy Shevchenko: età, FOTO, Instagram, vita privata

Chi è appassionato di calcio conosce sicuramente Andriy Shevchenko, ma non tutti sanno che la moglie Kristen Pazik è una modella.

“A me importa di mia moglie e dei miei figli” ha detto Andriy Shevchenko in un’intervista recente. “Non vedo l’ora di finire la nuova casa e vivere tutti insieme. Ai miei figli non voglio far pesare la figura di avere un papà famoso. Saranno liberi di scegliere. Fare sport, oppure musica”. Shevchenko, allenatore di calcio ed ex calciatore ucraino, è molto legato alla famiglia. In particolare, pare che lo sportivo tenga molto in considerazione l’opinione della moglie Kristen Pazik. “La ragione principale del trasferimento è la famiglia” ha spiegato Andriy Shevchenko quando ha lasciato il Milan. “E’ un desiderio di mia moglie. Al consiglio di famiglia è stato deciso: andiamo a Londra! Per questo ho legato per quattro anni il mio destino al Chelsea”. La moglie del calciatore, infatti, “non si sentiva a suo agio nella provinciale Milano, non parlando l’italiano”.

Leggi anche -> Federica Frola, chi è la conduttrice di Sky Sport: età, carriera e vita privata

Essere sposate con un calciatore però non è così semplice, e Kristen Pazik lo ha scoperto presto. Quando Andriy Shevchenko ha lasciato il Milan per giocare con il Chelsea, i suoi fan hanno accusato la moglie. Nel 2006 la Pazik ha subito un’aggressione da parte di alcuni fanatici, che le hanno urlato “è colpa tua, se lui va via ti spacchiamo la faccia”.

Qualcosa di più della “moglie di Andriy Shevchenko”

Kristen Pazik è una modella statunitense nata a Minneapolis l’11 agosto 1978. La donna deve le sue origini polacche al padre Mike Pazik, ex giocatore di baseball professionista (l’uomo è stato il lanciatore in MLB coi Minnesota Twins fino al 1977).

Leggi anche -> Grave lutto nel mondo dello sport: morta a 56 anni Monica Bandini

Kristen Pazik ed Andriy Shevchenko si sono conosciuti nel 2002 ad una festa del Milan; due anni dopo la coppia si è sposata, su un campo da golf vicino Washington DC. I due hanno 4 figli: Jordan, Christian, Oleksandr e Rider Gabriel.

Impostazioni privacy