Sabrina Salerno, il retroscena: “Chiudere la porta a volte fa bene”

L’ennesimo scatto sensuale con una didascalia a sorpresa: così la showgirl italiana Sabrina Salerno si è lasciata andare con un retroscena

Ancora uno scatto sensuale per la showgirl italiana Sabrina Salerno, che ha postato nelle ultime ore l’ennesimo selfie mostrandosi seduta. La didascalia, però, ha fatto scattare così nuovi retroscena alludendo a qualcosa che sarebbe successo: “Chiudere la porta a volte fa bene”. Il motivo dello sfogo non è stato reso noto dalla protagonista, che è stata ospite della puntata Top Dieci insieme a Diletta Leotta ed Anna Tatangelo. Così le tre bellezze nostrane hanno incantato tutta la platea e i telespettatori a casa con la squadra composta da le Laureate che hanno affrontato venerdì sera, 30 aprile, i Laureati, tra i quali Massimo Ceccherini, Leonardo Pieraccioni e Rocco Papaleo.

Leggi anche –> Stupisce tutti: ecco dove cerca la “verità”

Sabrina Salerno, cosa sarà successo?

Così la stessa showgirl ha messo in mostra il suo fascino indossando un tailleur nero molto semplice, che è stato in grado di esaltate le sue curve. Ancora una volta la sua bellezza è stata ammirata da tutti i telespettatori che hanno commentato sui social.

Leggi anche –> Furiosa, l’osceno attacco al figlio sui social

Il motivo dello sfogo che è arrivato sul suo profilo Instagram non è stato ancora ben chiaro. Una didascalia a sorpresa proprio ad indicare uno stato d’animo non troppo positivo. Infine, uno sguardo misterioso volto a mettere in mostra qualcosa di strano che gli avrebbe dato fastidio con un addio anche importante per quanto riguarda la sua vita privata.

Impostazioni privacy