Stasera in tv, Quarto Grado: anticipazioni sui casi del 30 aprile 2021

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del programma di approfondimento sulla cronaca nera, Quarto Grado: le anticipazioni del 30 aprile.

La prima serata di Rete Quattro, come ogni venerdì, è dedicata agli approfondimenti di cronaca sui casi più discussi della settimana. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero presenteranno la puntata odierna presentando i servizi di approfondimento e commentando i nuovi sviluppi delle indagini insieme agli ospiti presenti in studio. La trasmissione comincerà a partire dalle 21.25 e sarà possibile vederla sia sulla televisione che in streaming sulla sezione “dirette” di Mediaset Play. Sempre sul servizio on demand di Mediaset sarà possibile recuperare la puntata a partire da domani.

Per la puntata di oggi i casi principali sono due e sono gli stessi che da qualche settimana stanno occupando la cronaca quotidiana. Il primo è ovviamente quello di Denise Pipitone, la bimba scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo il cui destino rimane un mistero. L’altro è quello riguardante le accuse di stupro ai danni di Ciro Grillo e degli altri tre giovani che erano in casa con lui nell’estate del 2019. In entrambi i casi ci sono stati dei risvolti di cronaca che verranno analizzati nel corso della puntata.

Leggi anche ->Isola dei Famosi, delirio durante l’ultima puntata: Ilary Blasi furiosa

Quarto Grado: anticipazioni sulla puntata del 30 aprile

Come detto Quarto Grado si occuperà del caso Denise Pipitone, tornato prepotentemente al centro della cronaca nazionale dopo che è stata suggerita la possibilità che la ragazza si trovasse in Ucraina. Nei giorni scorsi sono emersi nuovi dettagli sulle intercettazioni e questa settimana la madre, Piera Maggio, ha fatto un appello a Domenica In e a Chi l’ha visto? affinché si tornasse sulle intercettazioni con strumenti moderni per coglierne tutte le parole. La donna ha anche chiesto a chiunque avesse informazioni di condividerle per aiutare le ricerche. Inoltre si parlerà del video dell’ottobre del 2004, in cui si vede una bimba che sembra essere Denise a Milano.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Natalia Paragoni rivela: “Maltrattamenti e aborto”

L’altro caso principale della serata sarà quello di Ciro Grillo. Il figlio del fondatore del Movimento 5 Stelle è stato accusato di stupro da una ragazza con la quale ha passato una notte nella casa di famiglia in Costa Smeralda. La giovane era andata in casa di Grillo insieme ad un’amica e a tre amici del padrone di casa. Nel corso della notte c’è stato un rapporto sessuale di gruppo. La ragazza ha denunciato l’accaduto spiegando di essere stata stuprata dai quattro ragazzi, mentre loro sostengono che sia stato un rapporto consensuale.

Impostazioni privacy