Brando Giorgi, sfogo su Instagram: “Qualcuno ha provato a togliermi il sorriso”

Archiviata l’esperienza sfortunata a L’Isola dei Famosi, Brando Giorgi torna a scrivere sui social e si sfoga con i suoi fan.

Brando Giorgi è stato uno dei protagonisti della lunga lista di forfait che stanno caratterizzando questa edizione de L’Isola dei Famosi. Il programma condotto da Ilary Blasi ha riscontrato qualche difficoltà di troppo rispetto al solito: quasi tutti gli eliminati al televoto hanno deciso di non proseguire l’avventura, costringendo la produzione ad accelerare l’inserimento di nuovi protagonisti, ma soprattutto sono stati numerosi gli infortuni che hanno messo fuori gioco alcuni concorrenti.

Tra coloro che hanno dovuto lasciare l’isola c’è stato anche Brando Giorgi. L’attore è stato vittima di un incidente all’occhio a causa del quale si è distaccata la retina e rischiava di perdere la vista. A quel punto è stato necessario fargli abbandonare il programma per farlo tornare in Italia e farlo sottoporre ad una delicata operazione. Per fortuna tutto è andato per il meglio ed il rischio di perdere la vista è stato scongiurato.

Leggi anche ->Ilary Blasi, la rivelazione: “Le piace da matti…”, che ne pensa Totti

Brando Giorgi, lo sfogo su Instagram: “Qualcuno ha provato a togliermi il sorriso”

Alle prese con la convalescenza e con una vista che al momento fatica a mettere a fuoco, Brando si sta riposando ma di recente è tornato a farsi sentire con il suo pubblico. In un post Instagram l’attore spiega che l’accaduto lo ha rallentato, ma non gli ha tolto il buon umore e la serenità: “Vorrei abbracciarvi tutti, lo faccio virtualmente. L’occhio mi ha rallentato, ma non mi ha, fortunatamente, tolto il sorriso. Qualcuno ci ha provato. Ma non ci è riuscito”.

Leggi anche ->Barbara D’Urso “incastra” Matteo Salvini: la dichiarazione sugli omosessuali

La frase ha suscitato la curiosità della community che ha cercato di indagare per capire chi fosse quel qualcuno che ha cercato di rubargli il buon umore e la serenità. Brando, tuttavia, non ha intenzione di nominare il soggetto in questione ed evita di rispondere. A qualcuno, però, risponde che per quanto qualcuno ci provi non bisogna dargli la possibilità di averla vinta: “Non permettete a nessuno di togliervi la serenità. Grazie per esserci”.

 

Impostazioni privacy