Ilary Blasi, la rivelazione: “Le piace da matti…”, che ne pensa Totti

Ilary Blasi si sta facendo davvero notare. Le sue doti da conduttrice non passano inosservate ma ecco spuntare un retroscena. 

 

A parlare di questo aspetto poco conosciuto è Roberto Alessi, il direttore di Novella 2000. L’uomo si è divertito a a lanciare qualche frecciatina all’amata conduttrice nella rubrica del settimanale.

Questa stagione de L’Isola dei famosi sembra essere decisamente tormentata, ma la nostra Ilary Blasi riesce sempre a catturare l’attenzione del pubblico. Scopriamo il suo segreto.

Ilary Blasi: ecco la famosa gaffe sulla patata

Dinamica, dalle mille risorse e caparbia. Queste sono le caratteristiche che descrivono meglio Ilary Blasi. La donna è da anni una figura di spicco in casa Mediaset e l’abbiamo vista al timone di vari programmi come Le Iene e Il Grande Fratello Vip.

Leggi anche -> Romina Carrisi, lo sguardo che seduce: “A me gli occhi” FOTO

Avendo anni di conduzioni televisive alle spalle non sono mancati neanche degli imprevisti. Questi ultimi sono sempre stati gestiti con grande professionalità e alcune volte sono anche riusciti a strappare una risata. E’ il caso della gaffe che è sfuggita alla conduttrice durante la puntata d’esordio.

Nella rubrica “Up&Down” il direttore Alessi ci ricorda che alla padrona sono scappate un paio di lettere e invece di dire “di volerci far entrare nella Palapa” ha detto “di volerci fa entrare nella patata“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La sua dinamicità l’ha fatta subito riprendere ma la Blasi non sarebbe nuova neanche a battute più studiate per suscitare una risata nei concorrenti e nel pubblico. Ci sarebbe anche un rischio secondo Alessi, cioè che questi doppi sensi abbiano aggiunto un po’ troppa carne al fuoco al programma. Le battute con il visconte Guglielmotti e Ubaldo Lanzo fanno certamente sorridere ma sarebbero un po’ troppo per un’edizione già a rilento.

Leggi anche -> Isola dei Famosi, anticipazioni del 3 Maggio: colpi di scena e novità

Il programma è stato messo in grande difficoltà dall’uscita di scena di alcuni tra i nomi di punta. Tra questi ci sono: Beppe Braida rientrato per assistere il padre positivo al Covid, Elisa Isoardi e Brando Giorgi entrambi infortunati. A questi si aggiungono anche le eliminazioni di Daniela Martani e Vera Gemma.

Impostazioni privacy