Don Matteo, l’annuncio lascia tutti senza parole: fan increduli

Sono arrivate delle anticipazioni sulla tredicesima stagione di Don Matteo e sembrerebbe che riguardano il ritorno nel cast della fiction di Flavio Insinna. 

Il cast della popolare fiction di Rai Uno, “Don Matteo” si sta preparando a girare la sua tredicesima stagione. Sembra che uno degli amati personaggi delle scorse stagioni potrebbe tornare nella serie.

Flavio Insinna potrebbe tornare ad interpretare il ruolo del capitano Anceschi in “Don Matteo“. Il conduttore televisivo ha interpretato il ruolo nelle prime cinque stagioni della serie televisiva, lasciandola poi alla sesta serie, venendo sostituito dal collega Simone Montedoro, che ha interpretato il nuovo capitano Tommasi. Poi, a sostituirlo è subentrata l’attrice Maria Chiara Giannetta, nelle vesti del capitano donna, Anna Olivieri.

LEGGI ANCHE -> L’Eredità, Flavio Insinna lascia lo studio a bocca aperta: cos’è successo

Flavio Insinna ritorna nel cast di Don Matteo, cosa sappiamo finora

Non sembra essere ancora ufficiale il ritorno di Flavio Insinna nel cast di “Don Matteo“, ma sembra essere molto probabile che il capitano Anceschi rientrerà nella trama della fiction di Rai Uno. In che modo tornerà l’amato personaggio, però, non è dato saperlo: potrebbe essere da solo, o con la sua Laura, l’ex sindaco di Gubbio interpretata da Milena Miconi.

LEGGI ANCHE -> L’eredità, Flavio Insinna spiazzato per il gesto della campionessa

Negli scorsi giorni è inoltre stato annunciato che tornerà sulla rete ammiraglia uno dei programmi storici più amati, “Il pranzo è servito“. Il quiz andrà nuovamente in onda da lunedì 28 giugno tutti i pomeriggi dalle ore 14:00, proprio sotto la conduzione di Flavio Insinna. Il conduttore de “L’Eredità“, quindi, avrà di fronte a sé un’estate piena di lavoro tra il nuovo game show e le riprese di “Don Matteo“. Come ogni estate, però, il gioco preserale terminerà per lasciare il posto a “Reazione a catena“, condotta anche quest’anno da Marco Liorni.

Impostazioni privacy