Elisabetta Gregoraci, il misterioso messaggio scatena i fan sui social

Elisabetta Gregoraci si è abbandonata ad un momento di riflessione con i suoi follower su Instagram dopo le foto sexy dell’ultima settimana.

Non sempre Instagram deve essere a tutti i costi la vetrina dei mille colori sgargianti, degli eccessi, delle scollature vertiginose e degli spacchi mozzafiato che fanno girare la testa: può essere una piattaforma di riflessione e ragionamento. Lo sa Elisabetta Gregoraci, che dopo gli scatti hot in super minigonna che hanno fatto impazzire tutti i fan, ha dato una svolta netta al suo feed sul popolare social. Ecco che cosa ha postato.

Elisabetta Gregoraci si apre con i followers Ig

Dopo il suo percorso al Grande Fratello VIP, in cui è finita per diventare tra i super favoriti nonostante non sia riuscita ad arrivare fino in fondo e fino alla vittoria, Elisabetta Gregoraci è sparita dai riflettori per un breve tempo. Comprensibile, dopo i lunghi mesi passati sotto le impietose telecamere del GF VIP di cui qualcuno, vedi Tommaso Zorzi, non si è ancora liberato.

Leggi anche–>Paolo Bonolis, la proposta inattesa ad Anna Tatangelo: “Tu e Laurenti…”

Ma la showgirl e conduttrice è tornata sui giornali di gossip di recente, sia per gli scatti mozzafiato che ha pubblicato su Instagram e che hanno fatto girare la testa a tutti, sia per l’intervista rilasciata a Mara Venier in cui è tornata  a parlare del suo rapporto con Flavio Briatore, ex marito storico. La Gregoraci ha infatti confessato come i due “non si siano mai veramente lasciati“.

Leggi anche–> Ilary Blasi, la rivelazione: “Le piace da matti…”, che ne pensa Totti

Ma la conduttrice è forte e sa guardare lontano, come ha detto proprio oggi 3 maggio nel post pubblicato su Instagram in cui ha voluto condividere un’immagine artistica realizzata in digitale a cui ha allegato la frase: “Saper guardare lontano è una grande dote…”. Non è chiaro a cosa si riferisca la showgirl, ma i commenti di sostegno sono tanti: è davvero una personalità televisiva a tutti gli effetti e i telespettatori la amano!

Impostazioni privacy