Fabio Rovazzi, la verità sulla lite con Fedez: cosa è successo tra i due

Oramai da qualche anno l’incredibile rapporto che c’era tra Fabio Rovazzi e Fedez si è incrinato, ma scopriamone le motivazioni!

fabio rovazzi fedez

Dietro ogni storia ci sono sempre almeno due versioni della stessa, soprattutto quando si tratta di una chiusura…che sia una relazione amorosa o un’amicizia. Questo è quanto accaduto anche allo Youtuber Fabio Rovazzi e al rapper Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez. I due sono stati molto legati per diversi anni e, insieme al rapper J-Ax, erano veramente un trio fantasmagorico. Tuttavia a volte le amicizie possono finire per diversi motivi le parti interessate possono avere due visioni diverse di quanto accaduto. Per quanto riguarda Fedez, il rapper aveva raccontato le motivazioni della chiusura dell’amicizia sia con Rovazzi che con J-Ax durante un’intervista. Questa era stata tenuta da Peter Gomez per il programma del canale NOVE, La Confessione.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Massimo Dapporto, chi è la sorella Giancarla che l’attore ha conosciuto in età adulta

Fedez j-ax fabio rovazzi

Fedez e Fabio Rovazzi sulla fine della loro amicizia

Fedez, marito di Chiara Ferragni, sulla fine dell’amicizia con J-Ax e Fabio Rovazzi ha voluto essere molto chiaro fin da subito: “Con J-Ax e con Fabio Rovazzi ho perso un pezzo della mia famiglia acquisita“. Ma cosa è andato storto? Fedez ha continuato così: “Non so se la separazione sia da imputare al mio carattere impulsivo, devo sbatterti in faccia quello che penso nella maniera più brutta possibile. L’altro motivo è che probabilmente non servivo più. Sono partito per quattro, cinque mesi, con mia moglie incinta, il periodo più difficile della mia vita. Ero fragile e poco lucido. In quella fase ho scoperto che un nostro collaboratore aveva aperto una società speculare alla nostra. Mentre io ero a Los Angeles, sono iniziati a venire fuori problemi economici, legati alle retribuzione di questo collaboratore. […] Per questa persona ero arrivato a mettere in discussione mia madre. […] Lui ha cercato di portare via le persone che lavoravano con me: a partire da Fabio“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Ilary Blasi, la rivelazione: “Le piace da matti…”, che ne pensa Totti

Da parte sua, Rovazzi ha spiegato la fine della loro amicizia così: “Semplice, io e Fedez abbiamo preso strade diverse, tutto qui. Sono cose che capitano a tanti. Umanamente questa storia mi ha insegnato che non si può conciliare l’amicizia con il lavoro. È la lezione più importante che ho imparato finora“. Come si può vedere ci sono le due versioni del racconto, dove stia la verità non sta a noi dirlo. Quello che è certo è che i due hanno avuto delle divergenze.

fedez fabio rovazzi

Impostazioni privacy