Gianmarco Saurino, arriva l’amore: l’annuncio dopo Che Dio ci aiuti

L’attore Gianmarco Saurino racconta dei suoi progetti futuri dopo Che Dio ci aiuti e parlerà proprio d’amore

gianmarco saurino

Nato a Foggia nel 1992, Gianmarco Saurino esordisce sul piccolo schermo nel 2017, quattro anni fa, con la serie televisiva Che Dio ci aiuti. Grazie al ruolo dell’avvocato Nicodemo Santopaolo, Saurino è entrato nel cuore di molti italiani e, dopo vari altri ruoli, entra nel 2020 nel cast di DOC – Nelle tue mani. Questa serie televisiva che vede protagonista Luca Argentero lo ha fatto conoscere ancora di più al grande pubblico. Sicuramente tutti questi lavori hanno messo in luce non solo la sua bellezza esteriore ma anche e soprattutto la sua bravura attoriale. Questo sembra avergli aperto le porte per nuovi progetti e lavori ed è lo stesso Gianmarco Saurino a parlarne.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Massimo Dapporto, chi è la sorella Giancarla che l’attore ha conosciuto in età adulta

gianmarco saurino

Il futuro di Gianmarco Saurino parlerà d’amore

L’attore ha annunciato tramite il suo profilo Instagram che venerdì 4 giugno, su Amazon Prime Video, uscirà il film Maschile singolare. “Opera prima di quei due cuori di Matteo Pilati e Alessandro Guida. Affianco un cast pazzesco composto da Giancarlo Commare, Eduardo Valdarnini e poi Michela Giraud, Lorenzo Adorni e tanti altri con i quali è stato meraviglioso lavorare. Guardatelo, si parla d’amore!“. Tutti i suoi fan sono entusiasti di questa notizia perché, almeno fino ad ora, avevano visto il loro beniamino comparire principalmente in serie televisive. Quindi il passaggio al grande schermo è un gran bel cambiamento di cui sono molto felici.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Il vegetale, dove è stato girato il film con Fabio Rovazzi: tutto sulla location

Questo film in arrivo tra circa un mesetto parla di Antonio, un ragazzo che si ritrova a dover rivedere la sua vita completamente quando viene lasciato dal marito, da cui dipendeva sia economicamente che psicologicamente. Deve ricostruirsi da zero e in questo lo aiuterà la sua amica Cristina, che lo incoraggerà a lavorare come apprendista nel forno di Luca. Siamo tutti curiosi di vedere come Gianmarco Saurino riuscirà a mostrare tutte le interessanti sfumature del suo personaggio!

maschile singolare gianmarco saurino

Impostazioni privacy