Il vegetale, dove è stato girato il film con Fabio Rovazzi: tutto sulla location

0
1019

Il vegetale è un film uscito nel 2018 diretto da Gennaro Nunziante e interpretato da Fabio Rovazzi. Scopriamo dov’è stata girata la pellicola.

Il film “Il vegetale” è uscito nelle sale cinematografiche nel 2018 ed è stato scritto, sceneggiato e diretto da Gennaro Nunziante. La pellicola vede il debutto come attore di Fabio Rovazzi, lo youtuber di “Andiamo a comandare“.

Il giovanissimo cantante Fabio Rovazzi si è cimentato nelle vesti di attore per il film “Il vegetale“, dove interpreta Fabio, un neolaureato alla ricerca di lavoro con un padre assente e in carriera e una sorellastra capricciosa della quale dovrà farsi carico. Viene considerato un vegetale dal padre, una persona senza spina dorsale, ma a causa di alcuni eventi inattesi le dinamiche familiari cambiano decisamente.

LEGGI ANCHE -> Massimo Dapporto, chi è il figlio Davide: età, FOTO, carriera, vita privata

Il Vegetale, dov’è ambientato il film con Fabio Rovazzi

Le location del film “Il vegetale” si concentrano soprattutto sulla provincia di Rieti, dove le riprese sono state svolte tra l’agosto e il settembre 2017. Ad eccezione di alcune riprese nella pizzeria La maglia del lago di Piediluco, in Umbria, le location della pellicola sono nelle campagne del reatino, come quella di Contigliano e di Montisola, di Cottanello, del lago di Turano e di Greccio.

LEGGI ANCHE -> Mercedesz Henger, tristezza improvvisa: con Lucas Peracchi è finita

Le riprese del film con protagonista Fabio Rovazzi e Luca Zingaretti si sono spostate a Labro, specialmente nel centro storico del borgo e nel castello di Nobili-Vitelleschi. Gennaro Nunziante, il regista dei film di Checco Zalone, ha scelto quello che, per gli utenti di Skyscanner, è stato eletto il “borgo più bello del Lazio“. La perla della Valle Santa è stato da sempre una meta ricercata grazie al marchio Madre Terra e la pellicola “Il vegetale” ha dato giustizia al borgo così bello.