Mercedesz Henger, tristezza improvvisa: con Lucas Peracchi è finita

L’amore è cessato tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. La notizia giunge come un fulmine a ciel sereno, e non sembra sia finita bene.

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger, con Lucas Peracchi è finita. I due giovani sembravano felicissimi ed innamoratissimi l’uno dell’altra. Eppure, dopo una relazione durata per alcuni anni, l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ e la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi non stanno più insieme.

Lo ha ammesso lui su Instagram e sugli altri suoi profili social, confermando come con Mercedesz Henger sia tutto finito. Proprio queste parole ha utilizzato Peracchi per informare i suoi followers: “È finita”. Non arrivano spiegazioni dettagliate in merito a questa rottura.

Leggi anche –> Ilary Blasi, la rivelazione: “Le piace da matti…”, che ne pensa Totti

Ma si evince come Lucas non sia affatto intenzionato ad approfondire il discorso e ad entrare nel merito della vicenda. “Non ne voglio più parlarne, perché non mi piace parlare di ‘ste cose. Non c’è una motivazione valida, purtroppo non si andava d’accordo. Tra me e Mercedesz è finita”.

Leggi anche –> Romina Carrisi, lo sguardo che seduce: “A me gli occhi” FOTO

Mercedesz Henger, brusca rottura con Lucas Peracchi: gli indizi social

Si è giunti insomma ad un binario morto, con una intesa andata eventualmente affievolendosi nel corso del tempo. Anche spulciando sul profilo Instagram di Mercedesz si nota come in effetti la ragazza appaia sempre da sola negli ultimi mesi. E l’ultimo contenuto che vede protagonista la Henger e Lucas Peracchi insieme risale a San Valentino.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Lei stessa, nel corso di una storia Instagram, sembra prendersela in maniera sibillina con colui che è ormai il suo ex fidanzato. E da qui si può intuire come la 29enne italo-ungherese dia ai suoi ammiratori l’idea di essersi sentita come sottoposta ad altre priorità e non sostenuta.

Leggi anche –> Martina Barricelli, dopo la morte i tre bimbi sono rimasti soli: “Li prendo io”

Quello che è certo è che la fine di questo amore purtroppo non deve essere stata serena. Una situazione che, tante volte, porta addirittura a delle conseguenze drammatiche, approfittando magari di una situazione di debolezza di uno dei due ex partner.

Impostazioni privacy