Romina Carrisi, lo sguardo che seduce: “A me gli occhi” FOTO

Una Romina Carrisi più bella che mai fa battere i cuori dei suoi followers. La figlia di Al Bano e della Power è irresistibile.

Romina Carrisi
Romina Carrisi Foto dal web

Romina Carrisi, e la cosa non capita a tutte, ha avuto la fortuna di avere come mamma una donna bellissima come Romina Power. Ancora oggi quest’ultima sa esercitare un fascino enorme.

Leggi anche –> Domenica In, Mara Venier rivela il dramma personale in diretta

In ciò prova ad imitarla anche la sua ultimogenita, venuta al mondo durante il lungo matrimonio con Al Bano celebrato nel 1970 e concluso nel 1999. Nel mezzo sono nati i figli Ylenia, Yari, Cristel e poi ha chiuso il drappello Romina Carrisi, per l’appunto.

La ragazza ha fatto spesso parlare di sé nel corso degli ultimi anni per diversi suoi scatti alquanto conturbanti, che lei è solita pubblicare sul suo profilo personale Instagram. Ogni volta Romina Jr. sa fare sfoggio di bellezza.

Lei incanta con primi piani, con pose a volte anche ammiccanti, con il suo sorriso e con i suoi occhi. Ed anche con la profondità di pensiero che sa esprimere in ogni sua pubblicazione. Ora Romina Jr. sfrutta la propria visibilità per diffondere un messaggio a scopo pubblicitario. La cosa ha a che fare con l’occhio di Allah.

Leggi anche –> Al Bano, lo sfogo dopo il grave lutto: “Questa non è vita”

Romina Carrisi, che occhi stupendi

Un bel gioiello sul conto del quale lei fornisce le dovute indicazioni a chiunque sia disposto ad acquistarlo. Si tratta di un portafortuna ritenuto particolarmente efficace contro il malocchio ed originario della Turchia.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, la domanda su Instagram spacca in due: che reazione

Pur appartenendo alla cultura musulmana, esso è presente in diverse altre civiltà del mondo. Nei paesi anglofoni è noto come ‘evil eye’, il suo nome originario è invece ‘Nazar Bonjuk’. Si tratta certamente di un gingillo molto accattivante.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Ma mai quanto gli occhi, quelli veri, di Romina. La quale concede un suo bellissimo primo piano con il verde dell’iride che conquista e che ammalia. Lei è bellissima come sempre.

Foto dal web
Impostazioni privacy